Bavaria Service Alliance, sempre più “customer oriented”

Categorie: Service
30 Giugno 2015
Bavaria Service Alliance, sempre più “customer oriented”

Il cantiere tedesco è sempre più attento ai servizi post-vendita e dopo Bavaria+ lancia Bavaria Service Alliance. Il dealer M3 Servizi Nautici lo ha presentato ai suoi clienti.

Il Bavaria Open Day che si è svolto a metà giugno presso la sede di M3 Servizi Nautici di Andora, in provincia di Savona, è stata l’occasione per presentare l’ultima novità del cantiere tedesco sul fronte dei servizi post-vendita pensati per il cliente: il Bavaria Service Alliance.
Dopo il sistema Bavaria+, presto implementato e disponibile per tutti gli armatori Bavaria, il cantiere tedesco ha deciso di continuare a migliorare il proprio Customer Care, con l’unico obiettivo di incrementare la qualità dell’assistenza al cliente anche dopo la consegna della barca. I tangibili miglioramenti qualitativi nella produzione e nello sviluppo di nuovi progetti trovano in Bavaria+ e in Bavaria Service Alliance la loro naturale prosecuzione puntando a mantenere un rapporto virtuoso e proficuo tra armatore e cantiere, per questo sono stati tutti realizzati focalizzandosi sulla Customer Satisfaction del cliente finale.

Bavaria-Service-Alliance

Cos’è Bavaria Service Alliance

Bavaria Service Alliance rappresenta l’ultimo step in un processo di continuo miglioramento qualitativo del cantiere tedesco. Il servizio è stato ideato per poter offrire all’armatore un’assistenza a livello globale, grazie a una rete di assistenza contrattualizzata formata da dealer Bavaria, Subdealer, Service Point e una linea telefonica diretta con il cantiere.
Indipendentemente dalla zona di acquisto dell’imbarcazione, il cliente potrà contare sulla sicurezza di rivolgersi sempre a una rete di assistenza Bavaria certificata presente in tutto il mondo.
Qualora ne avesse bisogno, l’armatore potrà quindi rivolgersi alla rete Bavaria Service Alliance attraverso il servizio telefonico attivo 24h su 24, un Bavaria Service Point o il proprio dealer, che rimane sempre il punto di riferimento principale del cliente. In caso di necessità, verrà indicato il modo più veloce e sicuro per continuare la propria crociera in totale serenità.

Guarda il simpatico video di presentazione di Bavaria Service Alliance

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La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
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