Prosegue la campagna Tasso Zero di Suzuki

Prosegue la campagna Tasso Zero di Suzuki

Chi si è perso l’occasione quest’estate di acquistare un fuoribordo Suzuki a condizioni particolarmente vantaggiose, può ancora approfittarne per tutto ottobre, e fa niente se la barca è già lì lì per essere rimessata per l’inverno, pensate in proiezione alla prossima primavera che potrebbe vedervi in acqua con un motore nuovo fiammante.  Suzuki, infatti, dopo il grande riscontro ottenuto con la campagna a Tasso Zero, terminata lo scorso 31 luglio, offre la possibilità, per tutto il mese di Ottobre 2013, di poter finanziare l’acquisto di un nuovo motore senza pagare un solo euro di interessi.

Il finanziamento a Tasso Zero Suzuki (TAN 0% TAEG 0%)  può avere una durata di 18, 24 o 30 mesi, con prima rata a 30 giorni dalla data d’acquisto. L’importo finanziabile varia da 1.100 euro a 12.000. Per esempio, acquistando un Suzuki e finanziando l’importo massimo possibile di 12.000 euro e scegliendo un pagamento in 18 rate, l’importo totale versato dal cliente sarà pari a 12.000,06 Euro suddiviso in 18 rate da 666,67 Euro. Sia il TAEG – il costo totale del credito espresso in percentuale annua, sia il TAN – il tasso annuo netto – sono 0%: questo significa poter acquistare un nuovo motore fuoribordo per il proprio tender, la propria barca o il proprio gommone, in modo semplice e con pagamenti comodi.

La gamma di fuoribordo Suzuki spazia dai piccoli e leggeri da 2,5 cv, ideali per i tender e le piccole barche di servizio, ai potenti e tecnologici 300 cv, molti dei quali disponibili con la tecnologia Lean Burn, che permette un significativo risparmio di carburante.

Notizie correlate

One Response

Lascia un commento

Trackbacks/Pingbacks

  1. Prosegue la campagna Tasso Zero di Suzuk | BOATMAG

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.