Raymarine by Flir al Salone di Genova

Categorie: Accessori
7 Settembre 2015
Raymarine by Flir al Salone di Genova

Allo stand Raymarine by Flir durante il Salone Nautico di Genova sarà possibile visionare la gamma completa di prodotti, con tutte le novità 2015.

Ai “follower” di Boatmag.it molte delle novità 2015 che Raymarine by Flir presenterà al suo stand durante il 55° Salone Nautico di Genova sono già conosciute perché tempestivamente presentate durante l’anno sul nostro sito. Una ragione in più per visitare lo stand e vederle dal vivo illustrate dai tecnici della casa.

Raymarine_eS_Downvision-2

Tutte le novità Raymarine by Flir

Ecco tutto quello che c’è assolutamente da vedere nello stand Raymarine by Flir, con i link della news pubblicata su Boatmag per un eventuale approfondimento:

  • eS Series, la nuova gamma di display multifunzione dalle prestazioni elevate (nell'immagine sopra).
  • CP370 - CP470 - CP570, i nuovi moduli ecoscandaglio ad alte prestazioni: CP370 con modulo digitale per la pesca costiera e d'altura, CP470 con modulo Chirp sempre per la pesca costiera e d'altura e CP570 con modulo Chirp professionale per tornei e pesca professionale.
  • LightHouse II, il sistema operativo di tutti i display multifunzione Raymarine by Flir, a partire dalla nuova release di software R14 che offre funzionalità specifiche dedicate al mondo della vela.
  • Ray50 - Ray60 - Ray70, la gamma completa delle nuove radio VHF, presentate in anteprima all’estero a fine 2014, ma commercializzate soltanto nel 2015.
  • Dragonfly, tutta la gamma degli ecoscandagli stand-alone, già conosci e apprezzati (come quello nell'immagine qui sotto), inclusi i modelli più recenti Dragonfly 4&5 e il Wi-Fish

Raymarine Dragonfly

Infine alcune importanti novità in ambito termografico con la presentazione di un nuovo prodotto nell’ambito delle telecamere termiche, ma su questo argomento da Raymarine by Flir promettono di essere più precisi solo alla vigilia del Salone.

Digital Switching di Raymarine by Flir

Anteprima assoluta (l’immagine è in apertura della news) per i nostri lettori è invece il sistema di automazione e controllo dell’imbarcazione Digital Switching che Raymarine by Flir aveva annunciato, ma ora sarà fruibile in fiera installato e applicato ai display multifunzione.
Digital Switching porta sulle imbarcazioni tutta la potenza e la comodità dell'automazione domestica avanzata, consentendo di controllare i sistemi elettrici ed elettronici di bordo come illuminazione, aria condizionata, luci di navigazione, tergicristalli, sirene, sistemi di intrattenimento, sistemi di sicurezza e molto altro dal display multifunzione, smartphone o tablet collegati alla rete. Quindi, questo sistema di Raymarine by Flir sostituisce gli interruttori meccanici standard con una soluzione digitale di distribuzione della corrente all'avanguardia, non solo comoda e facile da usare, ma anche affidabile con un'installazione semplice e conveniente.

Ovviamente sullo stand saranno esposti anche tutti gli altri prodotti Raymarine by Flir: display multifunzione, radar, autopiloti, strumentazione, moduli AIS…

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu