Concorso "Yamaha ti premia"

Categorie: Motori
18 Settembre 2015
Concorso "Yamaha ti premia"

Sono aperte le registrazioni online per vincere al Salone Nautico di Genova imperdibili regali messi in palio da "Yamaha ti premia".

Cresce l’attesa per l’apertura della 55esima edizione del Salone Internazionale di Genova e Yamaha Marine si prepara presentando uno speciale concorso online a premi dedicato a tutti gli appassionati di nautica.
Da oggi è possibile attraverso questo link effettuare la pre-registrazione online all’iniziativa "Yamaha ti premia", che permette a chi visiterà lo stand della casa dei tre diapason (Padiglione B terreno) durante il periodo del salone genovese dal 30 settembre al 5 ottobre, di prenotarsi in anticipo per provare a vincere i premi che appartengono alla gamma di accessori originali Yamaha (da ritirare direttamente in loco presso il desk dedicato), oltre ad ambiti strumenti professionali per la nautica, come il Chartplotter Lowrance, che verrà assegnato tramite un’estrazione finale.

Concorso-Yamaha

Una volta compilato l’apposito modulo di registrazione online anticipato, gli utenti riceveranno tramite e-mail una conferma contenente un codice personale che, inserito all’interno dei tablet presenti presso lo stand Yamaha nei giorni di fiera, permetterà di partecipare al concorso "Yamaha ti premia" in maniera rapida per scoprire subito l’eventuale vincita.

Per tutti coloro che non effettueranno anticipatamente la registrazione, sarà comunque possibile prendere parte al concorso ritirando presso il desk Yamaha dal 30 settembre al 5 ottobre la cartolina dedicata con impresso il codice univoco di gioco e, una volta completata la registrazione, provare a vincere!
Il regolamento completo e le condizioni di partecipazioni al concorso "Yamaha ti premia" sono disponibili cliccando qui.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu