Sea Ray L 650 Fly per continuare a crescere

Categorie: Barche e Yacht
3 Ottobre 2015
Sea Ray L 650 Fly per continuare a crescere

Presentato a Cannes il Sea Ray L 650 Fly, ultimo nato della L Class del cantiere americano, che segna l’inizio di un nuovo capitolo per il brand in Europa.

La Sea Ray L-Class si allarga ulteriormente con la presentazione del Sea Ray L 650 Fly. Uno yacht che “rappresenta la nuova era dello yachting, dove il lusso é un’esperienza e dove l’immagine di primo livello é solo una parte di ciò che rende uno yacht eccezionale” afferma il Presidente di Sea Ray Group Tim Schiek.

Sea-Ray-L650-Fly_7

I pregi del Sea Ray L 650 Fly

Con il suo profilo pulito e la sua estetica originale, il Sea Ray L 650 Fly offre quattro cabine spaziose che permettono a otto ospiti di vivere il mare con ogni comodità. L’innovativo SkyFlow Design garantisce un passaggio da una zona all’altra senza ostacoli e una impareggiabile luminosità naturale.
La lunghezza fuori tutto del nuovo L-Class è di 19,84 m per una larghezza di 5,23 m, mentre il dislocamento è di 35,5 t. Le quattro cabine citate in precedenza si trovano tutte sul ponte inferiore, con quella vip a prua, le due ospiti a poppavia e quella armatoriale a centro barca; tre i locali toilette. La cucina è sul ponte principale a sinistra con, sul lato opposto, la plancia coperta che ha a poppavia la dinette, mentre il living occupa tutta la zona poppiera del quadrato. Molto ben attrezzato e arredato anche il fly che dispone di un hardtop fisso, ma con soft-top apribile.

Sea-Ray-L650-Fly_2

“Il Sea Ray L 650 Fly é disegnato per offrire ai suoi armatori nuovi orizzonti e un mondo di opportunità - afferma Luca Brancaleon, Sea Ray Director of international sales for sport yachts and yachts -. Queste imbarcazioni sono costruite con una grande attenzione ai dettagli per assicurare un’esperienza unica”.
Come ogni L-Class anche il Sea Ray L 650 Fly offre una serie di benefit, inclusi tre anni di garanzia totale e un service dedicato in tutta Europa.

Il Sea Ray L 650 Fly é equipaggiato con due motori Caterpillar 1.150 cv l’uno per una navigazione veloce con consumi efficienti. Quando é il momento di ormeggiare la tecnologia CommandView offre una confidenza totale, con una visibilità a 360 gradi dalla plancia di comando.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu