Tutte le offerte di M3 Servizi Nautici

Categorie: Service
30 Ottobre 2015
Tutte le offerte di M3 Servizi Nautici

M3 Servizi Nautici propone charter, corsi motore, itinerari nautici e tanti modi per vivere la barca in maniera divertente.

Un compleanno da festeggiare in maniera originale o un week-end da vivere in modo un po’ diverso? Un’occhiata al sito di M3 Servizi Nautici potrebbe risolvere il dilemma. Da un classico noleggio a un corso per migliorare le proprie competenze nella conduzione della barca a motore, a tante altre opportunità per trovare il modo di vivere il mare anche fuori stagione, scoprendo quanto sia ugualmente affascinante.

Cranchi M38 HT

M3 Servizi Nautici Charter

Il charter è certamente il modo più classico di avvicinarsi al mare e alla crociera e con M3 Servizi Nautici si può contare su una struttura che si occupa di nautica da più di 20 anni e può offrire un ampio panorama di servizi per il charter e il turismo nautico. Imbarcazioni a motore e a vela attrezzate per crociere a medio e lungo raggio: per concentrarsi sui motoryacht si può scegliere tra i 12,20 m del Platinum 40 con sei posti letto come il più piccolo Bavaria 34 Sport di 10,80 m, mentre quattro cuccette sono offerte dal Gobbi 315 di 9,85 m.

Naturalmente queste barche, se libere, sono disponibili anche per divertenti week-end e altre formule di utilizzo che la creatività di M3 Servizi Nautici ha sviluppato. Alcuni esempi? Boat & Breakfast, l’alternativa al classico bed&breakfast per qualche giorno di vacanza in barca, una sorta di hotel galleggiante con tutti i comfort. Oppure, Sailing Yoga alla scoperta della natura delle Cinque Terre con sedute di Yoga sciamanico tantrico per conoscere meglio il proprio corpo e il proprio spirito. Proposte anche escursioni giornaliere per conoscere le più suggestive mete della Riviera ligure con “puntate” enogastronomiche e culturali o, più semplicemente, l’utilizzo della barca per una originale cena o un aperitivo tra amici.

M3-Servizi-Nautici-Care-Program

Ma è offerta pure l’opportunità di frequentare pratici corsi di guida e ormeggio per acquisire una maggiore dimestichezza nelle manovre in porto e nelle procedure di ormeggio di una barca a motore con il Platinum 40. Il corso è rivolto agli appassionati con qualunque livello di esperienza, seguiti e corretti da un esperto collaudatore Volvo Penta: in una giornata si imparerà a manovrare all'interno del porto e a condurre la barca in mare in totale sicurezza. Il corso è anche adatto alla preparazione dell'esame per il conseguimento della patente nautica a motore e prevede da un minimo di due ad un massimo di quattro partecipanti, così l'istruttore ha la possibilità di seguirli uno ad uno con attenzione.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu