Charter “last minute” in Adriatico con MennYacht

Categorie: Service
24 Dicembre 2015
Charter “last minute” in Adriatico con MennYacht

Natale in famiglia e poi… Una bella idea per godersi questo “strano” inverno senza neve viene da MennYacht che propone un Ferretti 680 per crociere in Adriatico.

Da Rovigno a Brioni su un Ferretti 680, per conoscere le bellezze dell’Alto Adriatico coccolati da tutti i comfort. Questa la proposta di MennYacht Group, dealer per il Gruppo Ferretti nell’Europa centrale e orientale, con una ventennale esperienza nei servizi destinati alla nautica di lusso. Uno spettacolo esclusivo dai suoi yacht, studiati su misura per la famiglia, ma anche per un gruppo di amici o una coppia, per godere di una crociera nell’Adriatico orientale.

MennYacht_Ferretti-680

Il charter secondo MennYacht

Il dipartimento di charter della MennYacht Group mette a disposizione il Ferretti 680, una barca ideale per ospitare nuclei familiari, composta da quattro cabine e due membri d’equipaggio. Infatti, chi sceglierà di godersi una vacanza sul Ferretti 680, avrà a disposizione la competenza di un capitano esperto, responsabile della barca e dei suoi passeggeri, che sarà coadiuvato dal marinaio nelle attività tecniche, come l’ormeggio.
A costo extra, gli ospiti potranno anche avvalersi delle attenzioni di una hostess che potrà preparare pranzi e cene semplici e deliziosi, pulire la barca e servire i passeggeri.

MennYach_Opatija

L’itinerario consigliato da MennYacht è quello che, partendo da Pola arriva a Rovinj (Rovigno) e raggiunge Brijuni (Brioni), destinazioni meravigliose e ricche di attrattive turistiche e gastronomiche. Attorno a Brioni, per esempio, si può scegliere di passare qualche ora pescando o praticando sport come lo sci d’acqua, il wakeboard o noleggiando gli accessori per l’immersione, ovviamente ben protetti dalle mute. Nel parco nazionale di Brioni, inoltre, è possibile giocare a golf o noleggiare delle biciclette per conoscere le meraviglie incontaminate dell’isola. Losinj (Lussino) ha un centro storico affascinante, nelle cui vie si svolgono numerosi eventi. A Rovigno, invece, dopo una passeggiata tra i vicoli ricchi di storia e arte, c’è la possibilità di sedersi al tavolo di uno dei tanti ristoranti che preparano deliziosi piatti di mare.

MennYach_Bol

In alternativa MennYacht propone anche un più agile daycruiser per una coppia, oppure per una compagnia più numerosa un Ferretti 780 con a bordo quattro giovani membri di equipaggio (capitano, marinaio, hostess e cuoco). Insomma con MennYacht c’è solo l’imbarazzo della scelta sia in termini di barche sia di itinerari. Se siete interessati basta andare a curiosare sul loro sito.

MennYach_charter

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu