A Marina di Varazze servizi personalizzati da Grand Hotel

Categorie: Porti, Service
27 Gennaio 2016
A Marina di Varazze servizi personalizzati da Grand Hotel

Al salone nautico di Düsseldorf, Marina di Varazze ha presentato le sue nuove strategie di sviluppo, che mettono al centro dell'offerta servizi personalizzati, come il “Luxury Concierge” e proposte commerciali su misura.

Un'offerta arricchita da nuovi servizi ideati anche per invogliare la clientela estera, senza naturalmente trascurare gli armatori italiani.

Marina-di-Varazze

Marina di Varazze si prepara alla nuova stagione

Tra i punti di forza dell'offerta 2016, Marina di Varazze ha messo in evidenza i nuovi servizi Luxury Concierge. Grazie a queste nuove opportunità, i clienti saranno maggiormente supportati nella scelta e nell’organizzazione degli itinerari alla scoperta del territorio e nell'organizzazione del proprio tempo libero con uno staff sempre disponibile, in grado di soddisfare richieste di vario tipo, a partire dai trasferimenti e dai trasporti, fino ai più piccoli dettagli nei servizi a bordo.

“Siamo fermamente convinti - ha spiegato Giorgio Casareto, direttore di Marina di Varazze -, che la strada per rafforzare il posizionamento elevato della nostra struttura e continuare a mantenere una gestione sana, consista nell’offrire il massimo servizio ai nostri armatori a condizioni convenienti rapportate al contesto di grande qualità in cui ci troviamo a operare. Una Marina ampia, comoda, moderna anche dal punto di vista logistico e dei collegamenti, dotata di ogni servizio, oltre che di grande bellezza”.

Giorgio-Casareto

Gastronomia, cultura, bellezze naturali, ma anche divertimento e vita notturna, relax e benessere dalle terme allo sport, fino alla possibilità di intraprendere itinerari più avventurosi. Queste sono solo alcune delle possibilità che Marina di Varazze offre per la vita oltre la barca.

Marina di Varazze festa

La posizione privilegiata che invita a un’ampia “libertà di movimento” è sicuramente tra i principali punti di forza di Marina di Varazze, ma non l’unico. Come sempre, molto ricco è il calendario di attività sportive: gli appuntamenti velistici invernali della 44° CUP aperti a tutti gli appassionati di regate, corsi di vela, eventi organizzati lungo tutto l’arco dell’anno dedicati, per esempio, agli amanti dei motori d’epoca, delle vele classiche, ma anche concerti e appuntamenti culturali.

Liliana Molin Pradel 2

“In Marina di Varazze accogliamo circa 800 barche fino ai 35 metri. Che si tratti di armatori di barche a vela o motore, a ognuno dedichiamo la massima attenzione perché possa sentirsi “come a casa” - ha sottolineato Liliana Molin Pradel, responsabile marketing -. Allo staff è possibile rivolgersi per qualunque esigenza, dalla consegna della spesa al catering o sommelier a bordo, dalla prenotazione di hotel o eventi al servizio di babysitting e ai trattamenti estetici a bordo, ma anche i servizi di manutenzione e cura della propria barca, ricerca e prenotazione posti barca in altri porti, servizio medico, prenotazione spa, terme e centri estetici. Dal punto di vista dell’offerta, abbiamo di recente messo a punto una serie di proposte commerciali in grado di incontrare le più diverse esigenze. Non solo l’armatore può scegliere se occuparsi in parte o totalmente della propria barca, in un’ottica di libertà di servizio, ma per ogni tipologia di imbarcazioni sono stati studiati pacchetti specifici. Ecco allora le proposte particolarmente vantaggiose fino ai 12 metri, aree speciali del porto riservate ai possessori di imbarcazioni dai 12 ai 16 metri, formule di assistenza “all inclusive” per yacht fino ai 20 metri con speciali soluzioni che consentono flessibilità nei periodi di ormeggio. Un trattamento davvero conveniente è infine riservato ai catamarani, che possono usufruire di due vasche al costo di una”.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu