Suzuki DF40A, Tasso Zero fino a giugno

Categorie: Motori
28 Febbraio 2016
Suzuki DF40A, Tasso Zero fino a giugno

Da gennaio fino a giugno, il “senzapatente” Suzuki DF40A è proposto a Tasso Zero grazie all’offerta di Suzuki Marine.

Per vedere in azione il Suzuki DF40A vi consigliamo il Video Tutorial che Boatmag ha dedicato alla correzione dell’assetto con i motori fuoribordo realizzato proprio con il motore di Suzuki Marine.

Suzuki DF40 tasso zero

Suzuki DF40A, un’occasione da cogliere al volo

Suzuki Marine offre, fino al 30 giugno 2016, l’opportunità di acquistare il fuoribordo “senzapatente” Suzuki DF40A dilazionando i 6.860 euro del suo prezzo (Iva compresa) in comode rate e senza pagare interessi.

Una vera occasione perché il Suzuki DF40A è un fuoribordo all’avanguardia: quattro tempi con distribuzione DOHC, tre cilindri in linea con quattro valvole per cilindro per una cilindrata complessiva di 941 cc, dispone di Easy Start, iniezione elettronica multipoint sequenziale, alternatore di grandi capacità, catena di distribuzione senza manutenzione e Lean Burn Control System che permette di ridurre consumi ed emissioni.

Il Suzuki DF40A è un vero e proprio pilastro della gamma di motori fuoribordo Suzuki Marine e si può definire come la soluzione ideale per chi cerca il massimo delle prestazioni senza dover ricorrere alla patente nautica. La sua affidabilità lo rende il compagno ideale per crociere costiere, anche impegnative, nel corso delle quali sarà possibile apprezzare quanto sia parco nei consumi e silenzioso. Inoltre è anche ai vertici della categoria per la sua leggerezza: grazie ai suoi 102 kg è infatti tra i più leggeri fuoribordo a quattro tempi da 40 cv attualmente sul mercato.

Suzuki_DF40a

Suzuki Marine offre il Suzuki DF40A con un finanziamento a Tasso Zero (TAN 0%, TAEG 0%) in 12-18-24-30-36 mesi, prima rata a 30 giorni con un importo finanziabile da 800 a 5.000 euro.
Esempio: 5.000 euro in 36 rate da 138,89 euro, TAN fisso 0,01% TAEG 0,01%, importo totale del credito 5.000 euro.
Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua ed è diverso da zero esclusivamente per effetto di arrotondamento decimale e non include alcun costo a carico dell’acquirente: importo totale dovuto 5.000,04 euro.
La rete dei concessionari Suzuki Marine opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu