La nautica in TV con Blu Sport, SuperSea e il talk show S4

Categorie: News Varie
19 Marzo 2016
La nautica in TV con Blu Sport, SuperSea e il talk show S4

Floriano Omoboni e la sua Sportoutdoor TV porta la nautica in TV con Blu Sport, SuperSea e il talk show S4 in onda su cinque reti nazionali e tante altre locali.

Blu Sport, SuperSea e il talk show S4 nascono sotto l’egida di Sportoutdoor TV, la multipiattaforma TV dedicata al turismo, agli sport all’aria aperta e alla nautica.
In particolare, con l’arrivo della primavera, spazio alla nautica con ben tre format televisivi ed è il talk show S4 (sport, sun, sea e snow) su Italia53 mercoledì 23 marzo alle ore 20,30 la prima trasmissione in diretta dagli studi televisivi di Milano che, al suo sesto anno, è programmata fino a giugno, con puntate a cadenza settimanale da 60 minuti l’una.

Mondo-Crociera_Efeso

Blu Sport, SuperSea e il talk show S4 by Floriano Omoboni

“Sportoutdoor Tv si rivolge a un pubblico di appassionati - spiega il conduttore e responsabile Floriano Omoboni -, i sette format TV estivi e invernali, sono tutti originali, scritti, realizzati e prodotti dal nostro team di videoperatori e vanno in onda in chiaro, gratis e in prima serata su diverse piattaforme televisive del digitale terrestre, sul web e anche su Sky. Per il 2016 abbiamo una proposta fitta di appuntamenti con il meglio degli eventi turistico, sportivi e nautici in calendario. Gli appassionati potranno seguirci grazie a una copertura nazionale capillare, in diverse fasce orarie e tante TV”.

La prima puntata del talk show S4 ha ospiti in studio Paolo Ilariuzzi e Massimo Nalli di Suzuki Marine, Alberto Mondinelli di BoatMag, Vittorio Gargaglione del NavigaMi di Milano, Luca Figari del Seatec di Carrara, Andrea Ortelli di Comitti e Matteo Locati di Nautica La Rosa Dei Venti del Lago Maggiore.
Da metà aprile andranno poi in onda anche i magazine televisivi di mare, nautica e sport acquatici: Blu Sport e Supersea, trasmissioni tv giunte al 22° anno di programmazione, settimanali e programmate fino a novembre.

Questi i canali dove è possibile vedere Blu Sport, SuperSea e il talk show S4:

  • ITALIA 53, mercoledì ore 20,30
  • ODEON, sabato ore 20,00
  • NUVOLARI, giovedì ore 21 e sabato ore 19
  • SERENISSIMA (canale 15 in Veneto e canale 283 nel resto d’Italia), mercoledì ore 24.
  • Oltre a un network di 100 TV locali di tutta Italia.
  • Da quest’anno, Blu Sport, SuperSea e il talk show S4 sono in onda anche su SKY 512 RETECONOMY, canale della fascia premium delle tv di economia & finanza di Sky, giovedì ore 20,30 seguito da altri otto passaggi nel corso della settimana.
Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu