Scanner Envy 860 Touring by Montemitro Design

Categorie: Gommoni
28 Marzo 2016
Scanner Envy 860 Touring by Montemitro Design

Fin dai primi rendering dello Scanner Envy 860 Touring è inconfondibile il design di Donato Montemitro, fondatore e patron del cantiere.

È atteso per l’autunno di quest’anno il nuovo Scanner Envy 860 Touring, per ora ci si deve accontentare dei primi rendering che fanno però già capire che si tratta di un gommone fuori dal comune. Merito della matita e dello studio di Donato Montemitro, che del cantiere è anche fondatore e patron.

Scanner Envy 860 Touring

Scanner Envy 860 Touring, nuovo design

Scanner Marine si appresta a lanciare questo nuovo modello che andrà ad arricchire e completare la già affermata linea Envy (vedi il modello Envy 950), tracciando al contempo l’evoluzione del design del cantiere.
Caratteristica saliente sono le linee eleganti e moderne per un’imbarcazione di 8,60 metri fuori tutto che propone un layout di coperta tipicamente da open, con una riuscita combinazione di sportività ed eleganza. Quindi, prestazioni esuberanti grazie alla motorizzazione di oltre 500 cv, ma anche uno scafo confortevole e sicuro anche sul mosso.

Le versioni previste per il nuovo Scanner Envy 860 Touring prevedono una doppia motorizzazione entrofuoribordo o fuoribordo per un natante che interpreta al meglio l’idea del “day boat” per uscite giornaliere ma, allo stesso tempo, capace di esaudire tutte le esigenze del diportista o di chi cerca un tender di lusso per maxiyacht.
Una delle priorità nella scelta di un gommone importante per dimensioni e prezzo è il grado di personalizzazione e infatti la flessibilità di allestimento e la gamma dei colori sono le carte vincenti che differenziano Scanner Marine. Tutto questo grazie a un progetto sviluppato completamente dal cantiere, così come la produzione dello Scanner Envy 860 Touring verrà realizzata interamente all’interno del proprio stabilimento.

Scanner Envy 860 Touring

I numeri dello Scanner Envy 860 Touring

  • Lunghezza ft …………………… m 8,60
  • Larghezza ……………………… m 3,00
  • Diametro tubolari ……………… m 0,60-0,65
  • N. comparti ……………………… 7
  • Materiale tubolari ………………… hypalon-neoprene/1670dtex
  • Portata persone …………………… 16
  • Tipo motorizzazione ……………… fuoribordo/entrobordo
  • Potenza max ……………………… cv 550
  • Design & Project ………………… Montemitro Design
  • Categoria CE ……………………… B
Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu