Il video del Lürssen Solandge per sognare

Categorie: Barche e Yacht, Porti
4 Maggio 2016
Il video del Lürssen Solandge per sognare

Lürssen Solandge in video: avete mai provato a salire a bordo di un megayacht da 85 metri? Almeno così è tutto gratis!

Il video del Lürssen Solandge offre una grande occasione. Siete mai stati a bordo di un megayacht? Quelli veramente grandi, 85 metri, cinque ponti, con piscine, prendisole, ascensore, sala cinema, palestra... senza limite al lusso? Allora questa è la volta buona per curiosare dove arriva il glamour in mare. A parte le battute, è sempre interessante poter mettere il naso dentro uno di questi palazzi galleggianti, stupefacenti nelle linee e nelle soluzioni interne ed esterne.

Lürssen Solandge

Lürssen Solandge per 16 fortunati

Ecco a voi il megayacht Lürssen Solandge, in un video pubblicato sul sito a lui dedicato. Ocean of News si è anche preoccupato di caricarlo su YouTube.

Oltre alle immagini anche alcune informazioni sul Lürssen Solandge: costruito nel 2013-2014 dal cantiere tedesco, sviluppa 85,10 metri di lunghezza per 13,80 di baglio, con un dislocamento di 2.899 tonnellate. Due motori CAT da 2000 kW ciascuno lo spingono fino a 17,5 nodi di velocità massima, mentre il serbatoio carburante contiene 222 mila litri di gasolio. I dissalatori di bordo producono 50 mila litri al giorno di acqua per gli ospiti che sono ospitati in una cabina armatoriale, una vip e sei per gli altri passeggeri oltre a otto per lo staff di bordo, per un totale di 16 ospiti e 15 membri dell’equipaggio.

Lürssen Solandge

Naturalmente Lürssen Solandge non è l'unico megayacht di cui potete scoprire alcuni segreti... faremo in modo di farvi salire a bordo di altri degli yacht più prestigiosi del mondo, così potremo diventare dei multimilionari per qualche minuto.

Se poi voleste godervi il lusso di Solandge dal vero, potete noleggiarlo con un gruppo di amici per una settimana. In estate si trova nel Mediterraneo e in inverno ai Caraibi, come la maggior parte dei megayacht di questo tipo: quindi potete stare al caldo in qualunque periodo dell'anno. La tariffa per il charter è di circa 900 mila dollari a settimana... carburante escluso.

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu