Sea Ray fra i brand di lusso del Cannes Collection 2016, dal 2 al 5 giugno

Calato il sipario sul Festival del Cinema, a Cannes l’atmosfera rimane ancora calda con l’annuncio di una nuova manifestazione legata al lusso, dove Sea Ray è uno dei brand partecipanti nell’ambito Yachting.

Si tratta del Cannes Collection 2016, la manifestazione che dal 2 al 5 giugno metterà in mostra al Vieux Port di Cannes il meglio della produzione delle aziende del lusso provenienti da diversi settori merceologici, in particolare la nautica, l’automobilismo, la goielleria, l’orologeria e l’aviazione con elicotteri e jet privati.

In questo contesto del tutto esclusivo, Sea Ray presenterà due barche, il 400 Sundancer e il 510 Sundancer. In più organizzerà una particolare lounge brandizzata L-Class dove sarà ospitata anche Bergomi Interiors, azienda italiana specializzata in interni e importatore di raffinati marchi come Baccarat, Christofle e Lladró. Il tutto per rafforzare l’identità di lusso delle barche di questa gamma del cantiere americano, che si compone di modelli flybridge e open hardtop.

Sea Ray 400 Sundancer
Sea Ray 400 Sundancer Navigazione 1
Sea Ray 400 Sundancer Salone da prua            Sea Ray 400 Sundancer 400 Plancia
Sea Ray 400 Sundancer Salone da poppa

Con questa iniziativa, Sea Ray gioca doppiamente in casa, da una parte per la connotazione nautica e del lusso che hanno sia il cantiere sia Cannes Collection, dall’altra perché a Cannes c’è una base importante di Sea Ray: “Non potevamo certo mancare a un evento di questo genere”- dice infatti Luca Brancaleon, Director of international sales Yachts per Sea Ray – Soprattutto ora, dopo aver aperto un anno fa il nostro Yacht center a Mandelieu La Napoule, qui ci sentiamo di casa e Cannes si dimostra sempre una location d’eccezione per lo Yachting mondiale. Lo spirito di Cannes Collection identifica in gran parte la filosofia Sea Ray della nuova gamma L-Class, destinata a ridefinire il lusso e a includere servizi di flessibilità e attenzione al cliente che costituiscono parte integrante della concezione che il lusso deve avere: design, qualità e immagine legate a sostanza. Sea Ray crede talmente in questa filosofia da garantire tre anni le proprie imbarcazioni L-Class”.

Sea Ray 510 Sundancer
Sea Ray 510 Sundancer 1 Navigazione
Sea Ray 510 Sundancer Salone da poppa            Sea Ray 510 Sundancer Pozzetto
Sea Ray 510 Sundancer Salone di sera

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Commenti chiusi

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.