Invictus 370GT debutta al Cannes Yachting Festival 2016

Categorie: Barche e Yacht
16 Giugno 2016
Invictus 370GT debutta al Cannes Yachting Festival 2016

Invictus Yacht non si ferma è in autunno farà debuttare la nuova ammiraglia della gamma GT, Invictus 370GT con la distintiva prua “semirovescia”.

Con la presentazione di Invictus 370GT, il cantiere italiano vuole confermare la sua posizione di riferimento sul mercato internazionale dello yachting per il diporto di piccola/media dimensione e segnare un ulteriore salto qualitativo della sua offerta.

Invictus-370GT_5

Invictus 370GT, l’evoluzione della specie

Invictus 370GT, ammiraglia e nuovo apice dello stile Invictus Yacht, è personalizzabile con elementi esclusivi per una barca di questa taglia, come il fianco apribile che diviene una piccola terrazza sull’acqua, la plancetta affondabile e un’ampia scelta di ulteriori dettagli grazie all’Atelier Invictus. Le finestrature continue in fiancata garantiscono un’eccellente luminosità agli interni ed enfatizzano la piacevole sensazione di continuità con l'esterno.

La sensibilità e il gusto del designer Christian Grande si riconoscono in ogni particolare e, uniti alle dimensioni importanti, contribuiscono a creare una grande attesa attorno a questa barca che sarà presentata al prossimo Cannes Yachting Festival 2016 di settembre.
Con i suoi oltre 11 metri di lunghezza, Invictus 370GT è previsto per vari tipi di motorizzazione entrobordo: due turbodiesel Volvo Penta D4 da 300 cv l’uno, oppure due Mercruiser 4.2 V8 da 370 cv per una velocità massima di 43 nodi. Invictus 370GT potrà ospitare fino a un massimo di 12 passeggeri e sarà disponibile in quattro varianti colore: il classico “Personal White”, il più grintoso “Attack Grey” e, fra i metallizzati, il delicato “Vanilla Sea” e il sofisticato “Dark Wood”.

Invictus-370GT_3

Gli Invictus sono distribuite nel Nord Italia, Svizzera, Austria e Sud della Germania da Nautica Bertelli, il cantiere nautico di Paratico sul lago d’Iseo.

Leggi la nostra prova dell’Invictus 280GT

I numeri di Invictus 370GT

  • Lunghezza ft ………………… m 11,40
  • Larghezza …………………… m 3,50
  • Dislocamento ………………… kg 6900
  • Motorizzazione max ………… 2x370 cv
  • Serbatoio carburante ………… l 900
  • Serbatoio acqua ……………… l 180
  • Portata persone ……………… 12
  • Designer …………………… Christian Grande
  • Cantiere …………………… Cantieri Aschenez

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu