Online il TG Nautico n.9 con due test molto "potenti" e una nuova generazione di open

Categorie: TV
19 Luglio 2016
Online il TG Nautico n.9 con due test molto "potenti" e una nuova generazione di open

Ecco l’edizione n. 9 del TG Nautico di BoatMag, con tre nuovi servizi che abbracciano il mondo dei motori fuoribordo ad alte prestazioni, degli open da diporto giornaliero e delle moto d’acqua.

Nel primo servizio il TG Nautico di BoatMag vi porta a bordo di una moto d’acqua della Yamaha, la WaveRunner V1 Sport, un modello entry lever adattissimo per i neofiti e divertente anche per gli esperti. Ve la raccontiamo dal minuto 00:24 insieme alla prova fatta da Alberto Mondinelli sul Lago Maggiore.

Manchette-Newsletter-BoatMagA seguire arriva la nuova gamma dei Flyer di Beneteau, che il cantiere francese di anno in anno sta rinnovando totalmente con l’introduzione di modelli di nuova generazione, ognuno declinato in tre varianti diverse così da poter andare in contro alle diverse esigenze. Oltre a ciò i nuovi Flyer sono dotati della carena Air Step e di tanti altri accorgimenti che migliorano l’estetica, la funzionalità e che affinano ulteriormente il livello di personalizzazione. Tutti i dettagli dal minuto 03:23.

Beneteau Gamma Flyer

Ultimo, ma non certo per importanza, è il servizio fatto in Dubai, dove Alberto Mondinelli ha provato i nuovi Mercury Verado 400 R, i primi fuoribordo da 400 cavalli disponibili sul mercato di massa. Guardateli con attenzione, perché proprio di recente è passata l’omologazione di questi motori anche per il mercato italiano e dunque si aprono nuove prospettive per barche e gommoni. La prova in Dubai è stata fatta su un Victory 57 con una carena affilata come una lama, su cui è stata scaricata tutta la potenza di ben 4 Mercury Verado 400 R, potete gustarvela dal minuto 05:43. Ma se siete più interessati ai gommoni, allora leggete come è andata la prova di questi motori a bordo di un battello di 10 metri, il Black Fin Elegance 10; 60 nodi vi bastano?

Come al solito, se non avete il tempo di guardarvi tutti i 9 minuti di durata del TG Nautico di BoatMag, vi riassumiamo il timing dei tre servizi, in modo che possiate andare direttamente a quello che vi interessa di più:

-    Aquabike Yamaha WaveRunner V1 Sport: minuto 00:24
-    La nuova gamma dei Flyer di Beneteau: minuto 03:23
-    La prova dei Mercury Verado 400 R: minuto 05:43

Infine, se volete rimanere aggiornati sulle uscite delle prossime edizioni del TG Nautico di BoatMag e dei tutorial che stiamo preparando, potete iscrivervi al nostro canale YouTube semplicemente cliccando qui.

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu