Marina di Verbella vi accoglie anche nel web con un sito tutto nuovo

Categorie: Service
28 Luglio 2016
Marina di Verbella vi accoglie anche nel web con un sito tutto nuovo

Verbella si rinnova anche nel sito internet. Cliccando su www.verbella.it si aprirà infatti la nuova versione dello spazio virtuale di questa azienda che sul Lago Maggiore offre una struttura polivalente, che spazia dal porto, all'assistenza nautica e vendita barche fino al ristorante, alla piscina, all'ampio spazio verde e altro ancora.

Va da sé che tutto ciò deve essere rappresentato al meglio anche a chi non è presente direttamente sul posto, per incentivare quante più persone possibili a toccare con mano tutte le possibilità che Verbella offre nella sua bella sede a Sesto Calende (Va).

Ecco quindi che già dall'home page si può fruire di una serie di foto molto belle a tutto schermo che in slide offrono una prima importante panoramica sulle varie strutture presenti. Ognuno, poi, può approfondire le informazioni in base ai propri interessi andando al menù "La Marina" dove sono raggruppate, voce per voce, le diverse pagine ognuna delle quali contiene le informazioni, con tanto di gallery fotografica, sulla piscina, sul ristorante, sui giardini, sui capannoni, i pontili e il parcheggio.

Verbella schermata sito 2

Ma, fra le molte attività di Verbella che andremo a vedere fra poco, c'è anche la vendita delle barche, sia nuove che usate. Il sito si trasforma così anche in un'opportunità per cercare buoni affari direttamente da casa, grazie al menù Vetrina dell'Usato, dove ci sono tutte le offerte su barche di ogni tipo.

Verbella schermata sito 5

Alla voce Servizi si può scoprire tutto ciò che offre Verbella ai suoi clienti. Si va dal rimessaggio invernale per barche fino a 18 metri alla riparazione delle barche, anche in legno. C'è poi l'assistenza per l'installazione e la manutenzione di accessori di vario genere, l'assistenza autorizzata Volvo Penta, la distribuzione di carburante, le docce calde e, come abbiamo visto, una vastissima area relax e intrattenimento offerta dai giardini, dalla piscina e dal ristorante.

Se avete amici stranieri a cui segnalare la struttura, il sito è tradotto anche in inglese, francese e tedesco.

 

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu