Garmin Face-It, l’app che personalizza lo smartwatch

Categorie: Accessori
28 Agosto 2016
Garmin Face-It, l’app che personalizza lo smartwatch

Con la nuova app Garmin Face-It è possibile personalizzare il display degli smartwatch Garmin di ultima generazione, un po’ come è ormai consuetudine con gli smartphone.

L’innovativa app Garmin Face-It consente di “customizzare” il display degli smartwatch Garmin installando una qualsiasi immagine presa dallo smartphone. Il processo da seguire è estremamente facile ed è necessario avere l’app Garmin Connect Mobile installata sul proprio smartphone: i possessori di una device Garmin possono fare il download della app gratuita digitando “Garmin Face-It” da App Store oppure Google Play sul proprio smartphone e successivamente selezionare un’immagine dalla gallery di fotografie e lo stile del quadrante.

Garmin-Face-It_2

Tutto semplice con la app Garmin Face-It

Una volta scelta la combinazione tra foto e “clock style”, la si invia al proprio smartwatch e il gioco è fatto. La app Face-It può creare interfacce personalizzate per moltissimi wearable Garmin, tra qui il nuovo Quatix 3, lo smartwatch di prossima generazione dotato di GPS integrato e numerose funzioni dedicata alla pesca e alla navigazione a motore e a vela. Progettato per chi va in mare, il Quatix 3 è un vero e proprio strumento indossabile che si collega via wireless agli strumenti Garmin compatibili, così l’utente può tenere sotto controllo direttamente dal polso numerosi sensori di bordo: velocità, profondità, temperatura, vento e molti altri.

Oltre al Quatix 3, l’innovativa app Garmin Face-It è compatibile con i seguenti strumenti di casa Garmin: Fenix 3, Fenix 3 HR, Vivoactive e Vivoactive HR, Forerunner 230, Forerunner 235, Forerunner 630, Forerunner 735XT, Forerunner 920XT, D2 Bravo, D2 Bravo Titanium, Epix e Tactix Bravo.
La nuova app si colloca nel piano di sviluppo che Garmin ha avviato per promuovere uno stile di vita salutare: dal velista al ciclista, passando per chi vuole semplicemente avere una vita attiva, Garmin offre una soluzione per raggiungere i propri obiettivi di benessere fisico.

Garmin-Face-It_1

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu