Un’idea regalo? Braccialetti e portachiavi Grilly

Categorie: Life Style
27 Settembre 2016
Un’idea regalo? Braccialetti e portachiavi Grilly

Ecco alcuni esemplari della nuova collezione di braccialetti e portachiavi Grilly, commercializzati dallo Yachting Store di Verbania.

Come potrebbe un diportista, soprattutto se velista, vivere e navigare senza una completa dotazione di grilli? Bene, adesso grazie alla collezione Grilly può usarli anche per fare (o farsi) degli originali regali.

yachting-store_grilly_2

Grilly by Yachting Store Verbania-Nautica Bego

L’idea dei Grilly è venuta a due intraprendenti ragazze del Lago Maggiore, Marisa e Stefania, la prima già conosciuta ai lettori di BoatMag perché con il suo Yachting Store di Verbania è stato spesso testimonial di diverse proposte, dai regali di Natale ai gadget per l’estate, per aiutare gli appassionati di mare nella scelta dei regali per gli amici o per se stessi… Del resto lo Yachting Store Verbania è una diretta emanazione della Nautica Bego, un punto di riferimento per tutti i diportisti del Lago Maggiore, nonché promotore del nuovo porto turistico di Verbania.

Marisa e Stefania hanno però fatto ancora di più, hanno sviluppato una propria linea di oggetti realizzati a mano con materiali di prima qualità, anallergici e resistenti all’acqua, che solo a vederli raccontano di una grande passione per il mare, il sole, il vento e la bellezza della natura. Tutti messaggi che piaceranno anche a coloro che magari non sono proprio degli appassionati diportisti, ma sanno apprezzare gli oggetti di buon gusto e di pregevole fattura.

yachting-store_grilly_3

Ecco quindi che queste due ragazze che lavorano con passione e creatività hanno unito queste loro caratteristiche all’amore per il mare e hanno ideato i Grilly. Il loro entusiasmo nel produrre questi braccialetti è la differenza sostanziale che le contraddistingue da tanti altri prodotti simili. La loro mission è offrire un prodotto originale ed elegante quanto basta per indossarlo in tutte le occasioni, perché un elemento naturale, come una cima e un grillo, possono trasformarsi in un oggetto unico e prezioso.

Agli originali braccialetti Grilly che hanno inaugurato la produzione, sono seguiti i portachiavi e, prestissimo, saranno disponibili i guinzagli per gli amici a quattro zampe che sono sempre nei pensieri di Marisa e Stefania che quindi si sono sbizzarrite anche per loro. Del resto la cima, e quindi la corda, e il grillo, quindi un sistema di legame, sono simbolo di unione e stabilità. Come l’amicizia vera, infatti tutto nasce da una vera amicizia, quella tra Marisa e Stefania.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu