Yanmar repowering una campagna ricca di agevolazioni

Categorie: Motori
30 Settembre 2016
Yanmar repowering una campagna ricca di agevolazioni

Con Yanmar repowering, la Cartello Srl, importatore del blasonato motorista, punta a raggiungere i tanti diportisti che hanno ancora vecchie motorizzazioni.

Decisamente l’atmosfera frizzante dei saloni autunnali ha sollecitato anche i produttori e importatori che stanno ideando, per questo scorcio di anno, una serie di iniziative che offrono l’opportunità a tanti diportisti di ringiovanire la propria barca. Niente di meglio di una motorizzazione più moderna, quindi anche parca nei consumi grazie alle nuove tecnologie.

Yanmar-4JH5E

Yanmar repowering solo fino a 125 cv

Per stimolare la voglia di sostituire i motori datati e non più affidabili, Cartello Srl, azienda importatrice dei motori Yanmar Marine, lancia lo Yanmar repowering, cioè propone l’acquisto di una nuova motorizzazione Yanmar a condizioni particolarmente agevolate. L’azienda ligure con più di 130 punti vendita sul territorio nazionale, ha infatti ideato una campagna di rimotorizzazione con unità Yanmar di ultima generazione. Peccato che l’offerta sia limitata alla potenza di 125 cv, perché lo sconto superiore al 35% sul prezzo di acquisto avrebbe certamente ingolosito anche tanti armatori di barche di maggiori dimensioni e che quindi necessitano di potenze maggiori.

Tanto più che, considerando il periodo economico e il grande bacino di utenza dei diportisti che posseggono una barca usata, Cartello Srl ha studiato per questo Yanmar repowering un programma ricco di agevolazioni. I nuovi acquirenti potranno usufruire, oltre al notevole sconto sul motore nuovo, anche di un altro significativo vantaggio: cioè l’estensione della garanzia per un periodo di ben cinque anni totali.

Le condizioni indispensabili per poter accedere allo Yanmar repowering prevedono la restituzione del motore entrobordo di qualsiasi potenza, anche non funzionante, ma dotato però dei relativi documenti. L’offerta è valida fino all’esaurimento delle scorte e l’ordine di acquisto deve essere effettuato entro il 15 dicembre 2016. Il cliente, all’atto della conferma d’ordine, dovrà indicare il dealer Yanmar Marine autorizzato dove ricevere la consegna del nuovo motore.

Vai a leggere le particolari condizioni di garanzia offerte da Yanmar Marine

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu