Al via il 5° Frauscher Autumn Open Doors, tutto il meglio della nautica di stile

Categorie: Barche e Yacht, Life Style
4 Ottobre 2016
Al via il 5° Frauscher Autumn Open Doors, tutto il meglio della nautica di stile

Appuntamento il prossimo weekend al Marina di Loano per il Frauscher Autumn Open Doors, con quattro modelli di punta della gamma Frauscher grandi protagonisti.

Se non avete avuto modo di provarli a Cannes o a Genova, ecco un’altra occasione, questa volta da non lasciarsi sfuggire. Il prossimo weekend dell’8 e 9 ottobre, presso il Marina di Loano, è di scena il Frauscher Autumn Open Doors. Giunto alla sua quinta edizione, il tradizionale appuntamento “dopo fiere” offre una nuova possibilità di provare l'ammiraglia Frauscher 1414 Demon, ma non solo.

invito-open-doors-frauscher_marina-di-loano

Frauscher Autumn Open Doors per Frauscher

Infatti, presso il Marina di Loano, sarà possibile ammirare e provare in mare buona parte della gamma Frauscher, qui rappresentata da quattro modelli:

Cliccando sui rispettivi link sarà possibile leggere i test in mare o le presentazioni che BoatMag ha dedicato praticamente a tutti i modelli del costruttore austriaco, che sono importati in Italia dal Cantiere Nautico Feltrinelli. Ma, se siete particolarmente sportivi, non potete trascurare neppure il “piccolo” GT 717, una vera barca “spericolata”, ma con tutta la classe e il know-how del cantiere austriaco, che deriva anche dalla consulenza di Mauro Feltrinelli che di barche così ne ha sempre “masticato”, una vera tradizione di famiglia.

Frauscher-858-Fantom

Quindi un’occasione da non perdere quella offerta dal Frauscher Autumn Open Doors. Ma, per avere l’opportunità di provare un Frauscher, non ci si deve dimenticare di prenotarsi perché l’accredito per le prove è tassativamente richiesto. Quindi per informazioni e prenotazioni si deve contattare il Cantiere Nautico Feltrinelli (Frauscher Italia) telefonando allo 0365-71240. Oppure per posta elettronica dal sito di Nautica Feltrinelli.

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu