Regali di Natale? Ci pensa Yachting Store Verbania

Categorie: Accessori, Life Style
10 Dicembre 2016
Regali di Natale? Ci pensa Yachting Store Verbania

Tante idee per trovare l’oggetto giusto per gli appassionati di nautica e degli sport acquatici. Per i regali di Natale la soluzione è allo Yachting Store Verbania.

Ogni anno si pone il problema: che regali fare? Quella che dovrebbe essere una piacevole ricorrenza si trasforma, se non proprio in un incubo, certo in un pensiero in più. La soluzione per gli appassionati di nautica e degli sport acquatici è invece molto semplice: basta una visita allo Yachting Store Verbania è sicuramente la soluzione si trova. Proviamo a dare qualche suggerimento.

Yachting Store Verbania e GoPro Hero

La GoPro Hero è accessibile a tutti. Circa 130 euro per un’autentica icona delle videocamere sportive, in grado di catturare video e foto da prospettive coinvolgenti e mozzafiato. Dall'utilizzo semplice e intuitivo, GoPro Hero registra video in alta risoluzione 1080p 30fps e 720p 60fps e scatta foto da 5MP con una frequenza di scatto massima di 5 foto al secondo. Integrata all'interno di una custodia stagna fino a 40m di profondità, questa GoPro si adatta perfettamente anche all'utilizzo in tutte le attività acquatiche.

Yachting Store Verbania e Garmin Striker

Trovare i pesci è più semplice che mai con il fishfinder Garmin Striker 7dv. Contrassegna e raggiunge le destinazioni frequenti, rampe e pontili ed è possibile condividere waypoint e percorsi preferiti con altri dispositivi combinati Striker ed echoMAP. I grafici Smooth Scaling forniscono immagini continue durante il passaggio tra diversi intervalli di profondità e il riavvolgimento della cronologia dell'ecoscandaglio consente di scorrere le immagini all'indietro per contrassegnare anche i waypoint che avevi inizialmente ignorato. Inoltre, Garmin Striker è dotato di flasher integrato e visualizza i dati sulla velocità.
Ma da Yachting Store Verbania puoi trovare tutta la gamma Garmin, guarda le altre novità 2017

aymarine-dragonfly

Yachting Store Verbania e Raymarine Dragonfly

Si può scegliere fra il Raymarine Dragonfly 4 DVS da 4,3” e il Raymarine Dragonfly 5 DVS da 5”. I modelli “DVS” presentano la tecnologia Chirp DownVision oltre a un secondo canale ecoscandaglio Chirp tradizionale, ottimizzato per l’individuazione dei pesci migliori. Sopra i modelli DVS si situano i Dragonfly 4 PRO e Dragonfly 5 PRO che combinano la tecnologia Chirp DownVision e l’ecoscandaglio Chirp convenzionale con un GPS da 10 Hz per tenere la rotta, oltre al wifi interno per lo streaming ai dispositivi mobili.

Yachting Store Verbania è anche Helly Hansen è North Sails

Cosa c’è di meglio di un capo d’abbigliamento tecnico ma anche elegante? Le due collezioni Helly Hansen e North Sails sembrano fatte apposta per rispondere a entrambe le esigenze: pratiche in barca ed eleganti in città. Così Yachting Store Verbania non ha esitato a dedicare un ampio spazio del suo showroom all’abbigliamento, privilegiando queste collezioni che, per l’ampia offerta e la vestibilità dei capi, sono da sempre le preferite da una vasta tipologia di clienti.

Senza dimenticare i Grilly

Ma da Yachting Store Verbania non si possono dimenticare i Grilly: Marisa (la titolare di Yachting Store Verbania) e la sua amica Stefania hanno ideato una linea di oggetti realizzati a mano con materiali di prima qualità, anallergici e resistenti all’acqua, che solo a vederli raccontano di una grande passione per il mare, il sole, il vento e la bellezza della natura. Tutti messaggi che piaceranno anche a coloro che magari non sono proprio degli appassionati diportisti, ma sanno apprezzare gli oggetti di buon gusto e di pregevole fattura.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu