Lowrance Elite-Ti, due nuovi schermi widescreen

Categorie: Accessori, Fishing
13 Dicembre 2016
Lowrance Elite-Ti, due nuovi schermi widescreen

Eccoli i due nuovi schermi widescreen della serie di fishfinder/chartplotter standalone Lowrance Elite-Ti: Elite-12 Ti ed Elite-9 Ti.

I nuovi fishfinder/chartplotter touchscreen Lowrance Elite-Ti incorporano le stesse funzionalità che sono state così tanto apprezzate nella Serie Elite-Ti, ma questa volta proposte in display widescreen più grandi, da 12 e 9 pollici, ad alta risoluzione.

Lowrance Elite-Ti con funzioni premium

I nuovi Lowrance Elite-Ti includono funzioni premium come un’interfaccia touchscreen easy-to-use, tecnologia Bluetooth e connettività wireless, tecnologie Lowrance di navigazione e sonar dalle elevate prestazioni pur essendo proposti a un prezzo accessibile. In dotazione: Sonar CHIRP offre una migliorata separazione del bersaglio e una vista nitida e chiara, mentre il sistema di sonar imaging StructureScan HD con l’esclusivo DownScan Imaging di Lowrance garantisce immagini fotografiche delle strutture che nascondono i pesci da entrambi i lati della barca e sotto di essa.

Per consentire la miglior navigazione possibile, i display Lowrance Elite-Ti sono dotati di una precisa antenna GPS incorporata che mostra la posizione dell’imbarcazione su una dettagliata Insight Map C-MAP, comprensiva di oltre 3.000 laghi, fiumi e dettagli di profili costieri fino a 300 m (1000 piedi). Upgrade opzionali della cartografia includono Lake Insight HD by C-MAP, C-MAP MAX-N, Navionics HotMaps Premium, Navionics+ e Fishing Hotspots PRO.

Con connettività wireless integrata, Lowrance Elite-Ti -12 e -9 funzionano direttamente con GoFree Shop per il download di cartografia e aggiornamenti software e, con il servizio di creazione di cartografia Insight Genesis, è possibile per gli utenti realizzare mappe batimetriche personalizzate ad alta risoluzione partendo dai sonar log registrati, con visualizzazione di struttura del fondale e strati di vegetazione, oltre a dare accesso al servizio di condivisione carte Insight Genesis Social Map.
Connettività wireless e Bluetooth forniscono inoltre il controllo di installazioni singole o doppie Power-Pole di ancoraggio in acque poco profonde, oltre all’accesso a GoFree Link App, che permette ai pescatori di visualizzare e controllare il display da un iPad o un tablet Android.

Protetti dal programma Lowrance Advantage Service, i nuovi Lowrance Elite-Ti potranno essere acquistati da marzo 2017 presso i dealer e distributori autorizzati Lowrance ai seguenti prezzi (Iva esclusa):

  • Elite-12 Ti ………………… da euro 2.199
  • Elite-9 Ti …………………… da euro 899

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu