Kit Manutenzione Suzuki, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire

Categorie: Motori
27 Gennaio 2017
Kit Manutenzione Suzuki, un’opportunità da non lasciarsi sfuggire

Come ottenere il massimo da un fuoribordo? Con una manutenzione corretta, per questo non si può rinunciare ai Kit Manutenzione Suzuki.

L’attenzione di BoatMag per la manutenzione è sempre stata molto alta. Lo dimostra anche il tutorial che proprio con un tecnico Suzuki Marine è stato registrato su questo argomento, in particolare sui rischi che si corrono a trascurare questo importante aspetto della gestione di un motore, fuoribordo come entrobordo.

Kit Manutenzione Suzuki: indispensabili e convenienti

Proprio per le motivazioni ben riassunte nel nostro tutorial, questo è il momento ideale per mettere in pratica il programma di manutenzione invernale, indispensabile per mantenere in piena efficienza il motore e gli organi di propulsione. Poi, grazie ai Kit Manutenzione Suzuki, si potrà pensare alla nuova stagione nautica e, ai primi tepori primaverili, essere pronti a navigare in totale sicurezza.

Se è vero che i fuoribordo Suzuki sono quattro tempi con una tecnologia molto evoluta, è anche vero che affinché questa lavori al meglio sono necessari interventi mirati e programmati. Una serie di azioni, ma soprattutto di accessori e ricambi originali, capaci di garantire al diportista elevati standard in termini di prestazioni, consumi, sicurezza e facilità d’uso: le stesse caratteristiche che il costruttore assicura alle unità appena prodotte.

Ecco perché l’utilizzo del Kit Manutenzione Suzuki è la soluzione ottimale per il diportista, perché in esso è compreso tutto ciò che è necessario per intervenire sul fuoribordo prima del ritorno in acqua. Infatti, l’attrezzatura per la manutenzione Suzuki Marine comprende: filtro olio, filtro carburante, kit pompa dell’acqua e relativo collettore, candele, anodi sacrificali, guarnizioni, coppiglie e tutti gli opportuni O-ring di tenuta, a seconda del modello da manutenere. Un corredo di accessori che rendono l’intervento ancora più facile e sicuro, perché tutti i pezzi necessari sono resi disponibili contemporaneamente e ogni ricambio presente nel kit è facilmente identificabile.

Inoltre tutti i componenti del Kit Manutenzione Suzuki sono coperti dalla garanzia dei ricambi originali e offrono anche un vantaggio economico: uno sconto del 10% sul costo totale dei singoli prezzi. Senza dimenticare che effettuare la manutenzione programmata presso una delle Concessionarie o Officine Autorizzate Suzuki Marine garantisce che l’intervento sia corretto, completo e che tutti i ricambi siano sostituiti nella maniera più opportuna grazie alla professionalità del personale specializzato.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu