Incentivi Yamaha, al via la nuova campagna per i fuoribordo

Categorie: Motori
6 Febbraio 2017

È scattata il 1 febbraio e durerà fino a fine aprile la nuova campagna degli Incentivi Yamaha con agevolazioni sull’acquisto di tutta la gamma dei fuoribordo.

A partire dal modello F8 FMHS, tutta la gamma dei motori fuoribordo dell’azienda dei tre diapason è interessata ai nuovi Incentivi Yamaha. Ai vantaggi economici, che raggiungeranno anche i 3.000 euro, si affiancheranno convenienti formule di finanziamento e tutte le opportunità del programma Yamaha “Satisfaction Sea”.

Incentivi Yamaha, lasciati tentare

“Lasciati tentare dalla parte migliore del mare”, questo il payoff per proporre agli armatori e appassionati di nautica i nuovi interessanti Incentivi Yamaha. Dal 1 febbraio al 30 aprile, i fuoribordo Yamaha saranno offerti a condizioni molto vantaggiose. Presso gli oltre 100 Concessionari ufficiali del marchio giapponese, per i prossimi tre mesi vivere il mare spinti da un motore Yamaha diventerà un sogno possibile. La campagna promozionale prevede sia sconti sul listino, sia formule di finanziamento studiate su misura in base alle esigenze del cliente, con pagamenti che partono da 50 euro al mese a seconda del modello.

Per esempio, il “senzapatente” F40HETL, grazie agli Incentivi Yamaha, sarà possibile acquistarlo con solo 120 euro al mese e con ben 1.000 euro di valore incentivi*.
La promozione rientra nel più ampio programma “Satisfaction Sea”, che offre la serenità di una garanzia fino a cinque anni sui nuovi motori e una manutenzione ordinaria senza sorprese, grazie alla totale trasparenza dei costi stabiliti dalla casa madre secondo tabelle uguali su tutto il territorio e la disponibilità di un listino pubblico dedicato presso ogni Concessionario ufficiale. Il tutto, per avere la sicurezza del valore reale del prodotto acquistato, grazie anche al servizio di assistenza Yamaha che da sempre rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nautica.

promozione_yamaha-f150

* Esempio rappresentativo di finanziamento: F40HETL, prezzo euro 5.390, anticipo euro 390; importo totale del credito euro 5.000, da restituire in 48 rate mensili ognuna di euro 120, importo totale dovuto dal consumatore euro 5.929,50. TAN 7,12% (tasso fisso) – TAEG 8,97% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi euro 760, istruttoria euro 0, incasso rata euro 3 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto euro 1; comunicazione periodica annuale euro 1 cad.; imposta sostitutiva: euro 12,50. Eventuali contratti relativi a uno o più servizi accessori (es. polizza assicurativa) sono facoltativi. Offerta valida dal 15/12/2016 al 31/01/2017. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.
Gli incentivi sono stabiliti in collaborazione con la rete ufficiale Yamaha e non sono validi in caso di permute.

Scopri le novità 2017 di Yamaha Marine

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu