Yachting Store Verbania e GoPro per non perdere un attimo del tuo tempo libero

Categorie: Accessori, Service
26 Febbraio 2017
Yachting Store Verbania e GoPro per non perdere un attimo del tuo tempo libero

Yachting Store Verbania e GoPro ti promettono di non dimenticare neppure un momento delle tue escursioni in barca e nella pratica dei tuoi sport preferiti.

Documentare ogni momento della propria attività sportiva, non è solo utile per correggere eventuali errori e affinare la tecnica, ma anche per far partecipi amici e familiari di momenti speciali. Ecco perché Yachting Store Verbania ha voluto mettere a disposizione dei suoi clienti tutte le ultime novità di GoPro, la piccola telecamera pronta a documentare in 4k, la standard qualitativamente insuperabile, tutte le vostre avventure.

Yachting Store Verbania a tutto GoPro

I modelli di punta di quella che è comunemente individuata come l’action camera per eccellenza sono le nuove GoPro Hero 5 che nella versione Black hanno introdotto, a fianco di caratteristiche esclusive come la possibilità di immergersi fino 60 metri e le riprese in 4K quindi ultraHD, i comandi vocali per farle eseguire delle operazioni (dallo scatto di una foto all’inizio o fine delle riprese) direttamente con la voce e quindi tenendo le mani libere. Altrettanto importante è l’innovazione dello schermo touchscreen da 2 pollici che permette di visionare in anteprima e riprodurre i filmati, modificare le impostazioni e tagliare le riprese, mentre il resto del controllo è affidato a un solo pulsante. Inoltre, anche senza custodia, GoPro Hero 5 Black è impermeabile fino a 10 metri di profondità.

Per una soluzione più economica e ancora più compatta, sempre lo Yachting Store Verbania propone la Gopro Hero Session, il massimo in termini di economia e semplicità. I video e le foto sono sempre di alta qualità con 1440 pixel per pollice e fino a 100 fotogrammi al secondo, possibile la temporizzazione delle sequenze a intervalli da 0,5 a 60 secondi ed è in grado di scattare una sequenza di foto fino a 10 fotogrammi al secondo. Grazie al Bluetooth e al wifi si può restare connessi alle app e agli accessori e c’è un solo pulsante per accendere la telecamera e avviare le riprese. Infine, anche la Gopro Hero Session è impermeabile fino a 10 metri senza custodia.

A tutto questo si aggiunge l’infinita serie di accessori (ovviamente tutti acquistabili presso lo Yachting Store Verbania) che permettono di “indossare” la GoPro sul casco e sul petto, ma anche attaccarla al bavero della giacca o alla battagliola della barca, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Scopri cos’altro puoi trovare da Yachting Store Verbania per la manutenzione della barca e per il tempo libero

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu