Mercury Power Days 2017, il “porte aperte” secondo Mercury Italia

Categorie: Motori
18 Marzo 2017
Mercury Power Days 2017, il “porte aperte” secondo Mercury Italia

Otto eventi durante la primavera, a cui si potranno aggiungere altre date, per dare l’opportunità a tutti di provare le novità: ecco i Mercury Power Days 2017.

L’appuntamento con Mercury Italia e sui appassionati clienti sta diventando una consuetudine, anzi si può dire che anche quest’anno l’annuncio dei Mercury Power Days 2017 segna un po’ l’inizio della stagione nautica. Riponiamo gli sci e cerchiamo quindi di capire come potremmo navigare nella prossima estate.

Mercury Power Days 2017, l’imbarazzo della scelta

L’elenco definitivo delle barche e delle novità che si potranno provare non è ancora pronto e, ci dicono in Mercury, la “lista è in aggiornamento ogni giorno”. La cosa certa è che anche quest’anno i Mercury Power Days 2017 permetteranno a clienti e appassionati di provare un gran numero di novità, di barche e di motori. Praticamente certa a tutti gli appuntamenti la presenza del maxirib Black Fin Elegance 10 con doppia motorizzazione Verado 400R, Joystick Piloting System, un nuovo Steering, Active Trim e il debutto assoluto del Vessel View Mobile. Ma sono annunciate anche altre date, che si aggiungeranno in corso d’opera a quelle riportate qui sotto, con altre prove in acqua, magari senza il Black Fin, ma con tante altre barche, pure un po’ più abbordabili per chi dispone di budget più contenuti.

Questo il primo elenco dei dealers e dei luoghi dove saranno effettuate le prove in acqua del Mercury Power Days 2017:

  • 1-2 aprile - Campello Marine - IN.NA.VE. Malcontenta (VE)
  • 8-9 aprile - Lepanto Marine - Peschiera del Garda (VR)
  • 22-23 aprile - Nautica Tito Group snc - Porto Marina Dorica Ancona
  • 29 aprile - 1 maggio - Nautica Muscatello srl - Otranto (LE)
  • 6-7 maggio - Hi-Performance Italia - Bacoli (NA)
  • 13-14 maggio - Cicar Nautica - YachtMedFestival Gaeta (LT)
  • 20-21 maggio - Formulamare - Marina di Viareggio (LU)
  • 27-28 maggio - Beppenautica - La Darsena La Spezia

Il sistema migliore per conoscere quando la carovana del Mercury Power Days 2017 sarà vicino a voi è consultare periodicamente BotMag.it che darà tempestiva comunicazione di tutte le nuove date, oppure visitare il sito “il mare comincia con Mercury” che è stato espressamente dedicato a questa iniziativa.

 

Manchette-Articolo-Mercury

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu