Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition, tutto il bello del mogano

Categorie: Gommoni
20 Marzo 2017
Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition, tutto il bello del mogano

A chi era piaciuto il modello 860 non potrà che restare ancora più affascinato dal nuovo Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition.

Questa volta Donato Montemitro, fondatore e patron del cantiere Scanner, si è proprio superato. Il nuovo Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition, questo il probabile ma non definitivo nome del nuovo modello, promette di segnare un’autentica rivoluzione nel mondo dei rib più esclusivi. Ecco le prime immagini che abbiamo “rubato” nel sito produttivo dove questo, come del resto tutti gli altri modelli del cantiere, sono interamente realizzati.

Il fascino dello Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition

Le immagini, benché si tratti di una barca ancora in fase di costruzione, non lasciano dubbi: già così lo Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition mostra tutto il suo fascino e lo specchio di poppa di mogano si propone come un must che segnerà una svolta nel design dei rib più esclusivi. Merito anche dell’eccellente base di partenza, quell’Envy 860 Touring che al Boot di Düsseldorf aveva conquistato molti consensi. Chissà se adesso la Wooden Limited Edition potrà essere estesa anche al resto della gamma Envy che, lo ricordiamo, parte dal 630 per poi proseguire con il 710 e il 950 passando per l’860, dove le sigle indicano anche la lunghezza.

Il nuovo Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition riprenderà tutto quanto di buono è stato apprezzato sul 860 Touring: linee eleganti e design moderno, con un layout di coperta tipicamente da open che esalta la sua anima sportiva ed elegante. Quanto alla carena, fa fede la tradizione del cantiere, una barca confortevole e sicura anche sul mosso, sempre con un ottimo assetto. La motorizzazione sarà affidata a un entrofuoribordo a benzina Volvo Penta V8 di 350 cv. Quindi una barca esclusiva che fin d’ora si propone come tender di lusso per megayacht, ma anche come raffinato dayboat.
In cantiere, alle finiture di mogano, promettono di aggiungere una cuscineria particolarmente ricercata e curata per elevare ulteriormente lo charme dello Scanner Envy 860 Wooden Limited Edition.

Guarda lo Scanner Envy 860 Touring al Salone di Düsseldorf

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu