Scegli tuo prossimo fuoribordo agli Yamaha Experience

Categorie: Barche e Yacht, Gommoni, Motori
31 Marzo 2017
Scegli tuo prossimo fuoribordo agli Yamaha Experience

Quest’anno si naviga con Yamaha? Se avete una mezza idea in proposito date un’occhiata alle date degli Yamaha Experience e prenotatevi.

Si inizia con il weekend dell’1 e 2 aprile a Catania per poi proseguire, da Sud a Nord Italia, con altri sette fine settimana per avere l’opportunità di provare i principali modelli della gamma di fuoribordo della casa dei tre diapason. Yamaha Experience si concluderà a Cattolica, sulla riviera adriatica, il 27-28 maggio.

Yamaha Experience, i “porte aperte” di Yamaha Marine

Nei weekend di aprile e maggio sarà possibile provare le imbarcazioni e i gommoni di Cantiere Capelli, di cui Yamaha è distributore esclusivo, e di altri prestigiosi cantieri partner quali Sacs, Ranieri International, Jeanneau e Lomac per avere la possibilità di navigare con un variegato numero di imbarcazioni e motorizzazioni e individuare quella ideale per le proprie esigenze e… tasche.

Grazie a Yamaha Experience sarà possibile mettere alla prova numerosi modelli dell’ampia gamma di motori della casa dei tre diapason, montati su diverse tipologie di barche e gommoni. Dal compatto F40 “senzapatente”, ideale per natanti di piccole o medie dimensioni, fino alla potente coppia di F300 che spingono un Capelli Tempest 1000 WA, passando dal nuovissimo F100 F presentato a dicembre 2016 al Salone di Parigi.

Questa la lista completa delle imbarcazioni e gommoni dei Cantieri Capelli disponibili a ogni tappa:

  • Capelli Freedom 18 con Yamaha F40 H
  • Capelli CAP 21.5 WA con Yamaha F175 AETL
  • Capelli Tempest T600 con Yamaha F40 G
  • Capelli CAP 19 Open con Yamaha F100 F (novità 2017)
  • Capelli Tempest T800 con Yamaha F250 DETX
  • Capelli Tempest T1000WA con una coppia di Yamaha F300 BETX

Il primo appuntamento è fissato per sabato 1 e domenica 2 aprile al Porto di Catania, Molo di Levante presso il Mediterranea Yachting Club dalle ore 10 alle 18. Un team dedicato e composto da tecnici sarà a disposizione durante le giornate di prova per fornire tutte le informazioni necessarie e i consigli utili.

Dopo Catania, ecco il calendario degli altri Yamaha Experience:

  • Roma, 8-9 aprile
  • Lago di Bolsena, 15-16 aprile
  • Cala Galera, 22-23 aprile
  • Milano, 5-7 maggio
  • Lago di Garda, 20-21 maggio
  • Cattolica, 27-28 maggio

All’interno dell’area espositiva Yamaha saranno presenti anche le apparecchiature elettroniche di Garmin e Lowrance, per rendere ancora più completo l’approfondimento e la scelta delle dotazioni della futura barca.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu