Rent Boat Lago Maggiore, il noleggio secondo Nautica Bego

Ogni anno barche nuove da Rent Boat Lago Maggiore, facili da condurre (anche senza patente), divertenti e c’è pure il pontoon per essere un po’ yankee.

C’è un modello per ogni esigenza, ma soprattutto c’è la certezza che all’inizio di ogni stagione la barca sia stata messa in acqua nuova di zecca come il suo fuoribordo. Nessuna garanzia può essere più solida di questo semplice sistema, del resto alla fine della stagione le barche del Rent Boat Lago Maggiore sono state gestite con tale cura da Nautica Bego che c’è la lista d’attesa per poterle acquistare e così è garantita una flotta nuova per l’anno successivo.

Prenotare il noleggio
Rent Boat Lago Maggiore

di Nautica Bego è semplice

Tre soluzioni “senza patente” e una un po’ più potente per chi la possiede e può sfruttarla per una navigazione più sprint. Questa l’offerta dove su tutti spicca il pontoon americano grande e accogliente con i suoi 6,50 m di lunghezza, ma soprattutto i 2,60 di larghezza, in grado di ospitare fino a 10 persone in un autentico salotto galleggiante: una vera “party boat” motorizzata con un fuoribordo Yamaha da 40 cv, quindi senza l’esigenza di avere la patente. Una opzione ideale per compleanni e ogni altro tipo di festeggiamento, ma anche un’eccellente soluzione per i portatori di handicap grazie alla possibilità di imbarcare anche una carrozzina.

Rent Boat Lago Maggiore per tutte le esigenze

Su misure classiche i due Marinello Eden, proposti da Rent Boat Lago Maggiore: open di 5,40 m di lunghezza per 2,30 m di larghezza, consolle laterale e grande prendisole prodiero, in grado di accogliere sette persone e, grazie al motore Yamaha o Suzuki da 40 cv, non richiede la patente: l’ideale per una gita sul lago senza troppi problemi.
Salendo un po’ di dimensioni, ecco il Marinello Ende 22: 6,80 m di lunghezza per 2,50 di larghezza, questa volta con motorizzazione Suzuki DF140 per prestazioni inebrianti e con la possibilità di trasportare nove persone con un po’ di agio in più. Ovviamente, con un motore da 140 cv è necessaria la patente.

Tra le offerte di Rent Boat Lago Maggiore un posto tutto suo è occupato da Love Day, barca+elicottero+cena per una coppia che non vuole farsi mancare proprio nulla: tutto il giorno in barca con aperitivo a bordo, giro in elicottero sul golfo Borromeo e cena romantica presso un ristorante scelto fra una ristretta selezione.

Prenotare il noleggio Rent Boat Lago Maggiore di Nautica Bego è semplice, basta collegarsi al sito rentboatlagomaggiore.it e vedere la disponibilità e le tariffe, anche queste molto abbordabili: a partire da 100 euro per mezza giornata. Il sito è multilingua si può prenotare sia da smartphone sia da pc, lasciare una caparra, stampare il contratto e saldare sul posto. Sempre all’interno del sito si trovano cartine del lago con punti di ormeggio, distanze e link dei vari Paesi con i mercati e tutti gli eventi che possono rendere diversa una navigazione. Le barche sono consegnate con il pieno di carburante e quando rientrano si fa il rabbocco al distributore di Nautica Bego, quindi nemmeno la benzina è un problema e, volendo, è possibile chiedere di avere uno skipper o, per i più sportivi, avere l’opportunità di noleggiare anche un flyboard.

 

Manchette-Newsletter-BoatMag

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.