Incentivi Yamaha: Meglio affrettarsi

Categorie: Motori
11 Febbraio 2014
Incentivi Yamaha: Meglio affrettarsi

Promo d'inverno Yamaha Marine: L'estate non è più così lontana.

Yamaha pensa sempre agli amanti della nautica e propone ben quattro nuove promozioni per offrire loro il prodotto più adatto alle proprie esigenze nella ricca gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua e imbarcazioni del Cantieri Capelli. Tutte promozioni che si vanno ad aggiungere al programma di servizi Satisfaction Sea, pensato per dare una motivazione più forte alla soddisfazione di possedere un prodotto della casa dei tre diapason.

Finanziamento a Tasso Zero. Torna fino a fine marzo 2014 il tanto atteso finanziamento a tasso zero, già disponibile a ottobre in occasione del Salone Nautico di Genova. Questa promozione, applicabile su tutti i prodotti nautici commercializzati da Yamaha Italia, offre la possibilità di finanziare il nuovo motore fino a 12 mila euro per un massimo di 24 rate totali a TAN 0 e TAEG 3,70%.

Incentivi sui fuoribordo 40 cv e 150 cv. Fino al 31 maggio 2014 sarà possibile ottenere l’incentivo di 1.000 euro sul prezzo del listino ufficiale di due tipologie di motori fuoribordo tra i più richiesti negli ultimi anni dell’intera gamma Yamaha. Protagonisti di questa promozione sono il 40 cv con i due modelli F40HETL e F40GETL, perfetti per chi cerca il meglio tra i senzapatente, e il mitico F150 nelle versioni destra e sinistra.

Check-up gratuito del fuoribordo e materiale di consumo a prezzi speciali. Novità assoluta: fino al 30 aprile 2014 è attiva una promozione speciale per chi già possiede un prodotto Yamaha: sarà possibile infatti ottenere un check-up gratuito sul motore e uno sconto del 22% sul materiale di consumo (anodi, filtro olio, filtro benzina e olio motore) recandosi esclusivamente presso i centri autorizzati Yamaha.

Per conoscere nel dettaglio le promozioni e l’elenco dei centri autorizzati Yamaha, visitare il sito www.yamaha-motor.it.

Condividilo a un amico

Alberto Mondinelli

Alberto Mondinelli, 40 anni di nautica dalle regate di 420 alle gare offshore di Classe 1, e poi addetto stampa dei più importanti team negli anni Novanta e della Spes di Mauro Ravenna nel momento di massimo fulgore della motonautica d’altura. Come giornalista, direttore responsabile di Offshore International e, più recentemente, tester di Barche a Motore.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu