Novità 2018: ecco i quattro nuovi Benetti BNow by RWD

Il cantiere italiano presenta i quattro nuovi Benetti BNow by RWD pronti per la costruzione nel cantiere di Livorno con ridotti tempi di consegna.

Inarrestabile l’attività del cantiere italiano: dopo il recente varo del Benetti FB268 Seasense, ecco altri quattro nuovi progetti. La sigla può apparire anche un po’ ermetica, ma è presto spiegata: i Benetti BNow by RWD vanno ad affiancarsi ai progetti “BNow by Natucci” e “BNow Fast by Omega”, già lanciati lo scorso anno, tutti parte della famiglia di prodotti Custom Now. Quattro nuovi megayacht che ampliano le possibilità di personalizzazione da parte del futuro armatore nonostante i ridotti tempi di consegna promessi. Questa la filosofia alla base dei quattro nuovi Benetti BNow by RWD, un’inedita famiglia di yacht dislocanti con scafo d’acciaio e sovrastruttura di alluminio, disponibili in quattro diverse taglie: sotto i 500 GRT il più piccolo, e gli altri di 56 metri, 63 metri e 68 metri di lunghezza.

Benetti BNow by RWD, cantiere italiano architetti inglesi

I quattro nuovi modelli sono frutto della collaborazione tra il cantiere italiano e lo studio degli architetti inglesi RWD, collaborazione che è stata recentemente annunciata durante il Cannes Boat Show 2017 con la presentazione del nuovo modello di vetroresina Oasis 130’ della gamma Lifestyle.

un’inedita famiglia
di yacht dislocanti
con scafo d’acciaio
e sovrastruttura
di alluminio

Così gli esterni e i layout dei nuovi modelli Benetti BNow by RWD sono curati dallo studio RWD e il layout potrà essere rivisitato e personalizzato a seconda delle richieste degli armatori. Grazie all’avanzata tecnologia costruttiva di Benetti questi modelli, tutti caratterizzati dal profilo esterno filante e prua verticale, avranno tempi di consegna particolarmente ridotti.

I layout sono caratterizzati da una nuova e per certi versi rivoluzionaria concezione di vita a bordo e per questo sono stati voluti con un utilizzo degli spazi innovativo che mira a un elevato comfort e che riserva un ruolo di primo piano alla luce. Un’altra peculiarità da sottolineare nei Benetti BNow by RWD sono le aree benessere, che comprendono palestre, spa, beach club, oltre alle moderne e informali zone lounge, sia interne sia esterne, che possono essere facilmente personalizzate a seconda delle esigenze degli armatori.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.