La pesca sportiva è su BoatMag con Luciano Pau

Una firma autorevole per lanciare la rubrica di pesca sportiva che siamo sicuri attirerà molti appassionati, da oggi Luciano Pau è nel team di BoatMag.

Luciano Pau non avrebbe neppure bisogno di presentazioni. Nato a Torino, ma residente da oltre 20 anni nella Capitale, è un giornalista e fotografo che opera da più di trent’anni nel mondo della nautica e della motonautica in particolare. Da sempre amante del mare e diportista incallito, si è avvicinato alla cantieristica molti anni fa come responsabile di una importante azienda di gommoni, esperienza che ha fortificato la sua competenza anche nelle tematiche costruttive.

 

Quale sia oggi la passione principale tra fotografare e scrivere è difficile da stabilire, forse è anche per questa ragione che ha unito entrambe le esperienze professionali, facendole coesistere e dando vita a una sua agenzia di comunicazione e immagine, la Duepi di Luciano Pau. Fotografo di diversi eventi agonistici, in oltre vent’anni ha scritto su alcune delle più autorevoli testate giornalistiche di settore e, nella sua duplice veste, segue anche direttamente alcuni cantieri per i quali, attraverso la Duepi, cura gli aspetti della comunicazione.

Luciano Pau e la pesca sportiva

Da alcuni anni Luciano Pau ha aperto un altro importante settore del suo curriculum professionale: la pesca sportiva. Una disciplina molto amata e seguita da numerosissimi “anglers” sempre pronti a confrontarsi in gare e raduni, ma anche semplicemente a trascorrere il loro tempo libero in mare. Per questo settore segue eventi e gare di livello nazionale in veste di giornalista e fotografo e, per alcune associazioni, si occupa della comunicazione dando un contributo all’intera organizzazione dell’evento.

Per BoatMag seguirà proprio tutto questo: eventi, interviste a leader del mondo della pesca sportiva e presenterà le più recenti e interessanti attrezzature. Un appuntamento settimanale con tutti gli appassionati di pesca, che avranno così un’occasione in più per navigare sulle “pagine elettroniche” di BoatMag, non solo per scoprire quali barche e quali motori possono rispondere meglio alla loro passione, ma anche per conoscere in anticipo tutte le novità del settore o scoprire i “trucchi” dei campioni.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.