Novità 2018: navigare con i Mercury 15-20 EFI Four Stroke è ancora più facile

Il Mercury 15-20 EFI Four Stroke è il primo fuoribordo portatile al mondo che offre la possibilità di manovrare la barra del timone sia con la mano destra sia con la sinistra. Oltre a questo è facile da avviare, leggero, efficiente nei consumi e silenzioso.

Il nuovo motore presenta anche un fermo verticale regolabile per adattarsi a tutti i tipi di barche, bloccando l’altezza e l’angolazione della barra nella posizione ottimale. Oltre a tutto ciò, il Mercury 15-20 EFI Four Stroke è anche uno dei fuoribordo di queste potenze tra i più leggeri sul mercato e con le ultime innovazioni taglia altri cinque chili arrivando a pesare soli 45 kg, un dato fondamentale per un motore che vuole essere facilmente trasportabile.

Tutto semplice con il Mercury 15-20 EFI Four Stroke

Passare da una modalità di guida all’altra è molto semplice: basta schiacciare il pulsante rosso posto all’estremità della barra e la rotazione della manopola dell’acceleratore diventa reversibile dall’altro lato, così si si può scegliere la posizione che meglio si adatta alle proprie esigenze e alla conformazione della barca, che non sempre consente di sedere dove si è più comodi.

Per passare da
una modalità di guida all’altra

basta schiacciare
il pulsante rosso
posto
all’estremità della barra

Il Mercury 15-20 EFI Four Stroke offre anche la possibilità di scegliere l’angolo operativo verticale ottimale del timone, gestendolo in un range di inclinazione da -5° a +10° e adattarlo al meglio a tutte le installazioni. Infine, Mercury ha anche previsto una funzione di blocco inclinazione con un angolo di 73°. A tutto questo si aggiunge una manopola particolarmente confortevole grazie all’ampia impugnatura di morbida gomma e il power tilt che consente di inclinare il motore senza sforzo in acque poco profonde o per il trasporto sul rimorchio.

Il monoblocco è il conosciuto bicilindrico a due valvole per cilindro, a quattro tempi per 333 cc, disponibile con avviamento manuale o elettrico per entrambe le potenze di 15 cv e 20 cv.

Sei ancora in tempo per sfruttare le promozioni dei Mercury Deals, scopri come.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.