Novità 2018: tender ma non solo. Ecco la rinnovata offerta di gommoni Quicksilver

Quattro modelli e misure da 2,50 a 4,70 metri, i gommoni Quicksilver si presentano con una rinnovata offerta per svariati utilizzi.

Semplicità degli
allestimenti
e
cura nella costruzione

La nuova gamma di 18 gommoni Quicksilver propone un’offerta completa su misure di accesso al mondo della nautica da diporto, con modelli che uniscono alla semplicità degli allestimenti la cura nella costruzione, il tutto a prezzi contenuti. Senza dimenticare la commercializzazione attraverso la rete Mercury Italia che garantisce dealer competenti e la possibilità di dotarli dei fuoribordo della casa americana. Quattro le gamme, ognuna con caratteristiche distintive.

La gamma Tendy

Tre i modelli di tender dove, come per tutti gli altri, la sigla individua anche la lunghezza: il 200 e il 240 hanno il pagliolo a listelli e il 240 il pagliolo Air Floor con chiglia gonfiabile, semplice e rapido da montare e da riporre. I tubolari bianchi sono concepiti con una prua di forma triangolare e protetti da un ampio parabordo nero.

La gamma Air-Deck

Anche qui tre modelli – 250, 300 e 320 – tutti con paglioli pneumatici Air Floor ad alta pressione per la massima rapidità di montaggio e smontaggio, versatilità e buone prestazioni a prezzi contenuti. In questi modelli i tubolari bianchi hanno la prua arrotondata e sono protetti da un ampio parabordo blu antispruzzi.

La gamma Sport

Questi modelli con pagliolo di alluminio removibile garantiscono ottime doti di robustezza e la gamma comprende sei imbarcazioni: 250, 300, 320, 365 HD, 420 HD e 470 HD. Caratteristico il “look semiprofessionale” che prevede tubolari color grigio scuro dotati di prua triangolare e protetti da un ampio parabordo nero. I tre modelli HD sono realizzati in PVC più spesso (1,2 mm), mentre la parte superiore del tubolare è rivestita con inserti antiscivolo.

La gamma Alu Rib

I modelli della serie Aluminum Rib ampliano l’offerta Quicksilver con queste versioni dallo scafo di alluminio che combina stabilità, sicurezza e facilità d’uso, con la longevità e la versatilità di un’imbarcazione di alluminio; il tutto a un prezzo comunque contenuto. Questa gamma è composta da sei modelli in due segmenti: i modelli Ultra Light 270 e 290 color grigio chiaro vengono prevalentemente usati come tender per barche di grandi dimensioni. I modelli più grandi – 320, 350, 380 e 420 – sono dotati di tubolare grigio scuro, pagliolo 3D di alluminio e la chiglia ha uno spessore di 4 mm; completa la dotazione un ampio gavone di prua per il kit di ormeggio e il serbatoio del carburante da 24 litri.

La nuova gamma
di 18 gommoni Quicksilver

propone un’offerta completa
a prezzi contenuti

Comune a tutta la nuova gamma di gommoni Quicksilver una ricca lista di dotazioni: indicatori di pressione in corrispondenza delle valvole di gonfiaggio, drenaggio per l’acqua sulla chiglia con valvola a saracinesca, panca scorrevole e regolabile (fino a 3,65 m), paramotore esterni e interni a protezione dello specchio di poppa, coperchio in pvc per specchio di poppa, solo per citare i principali.

Fino al 30 novembre 2017 puoi ancora sfruttare le promozioni dei Mercury Deals, per motorizzare questi tender o qualsiasi altra barca.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2017 BoatMag. All Rights Reserved.