Glastron GT 185, un bel bowrider e un’occasione da cogliere al volo

Pronta alla boa come lo vedete in foto il Glastron GT 185 e, visto che è stato usato per alcune prove, è pure offerto a un prezzo interessante. Il tutto da Nautica Pezzotti sul Lago d’Iseo.

Se siete rimasti affascinati dalle belle foto di Sergio Airoldi, fare vostro il Glastron GT 185, model year 2018, non è mai stato così facile. Proprio la barca nella foto è infatti proposta in pronta consegna (anche in questo periodo che il cantiere lavora a orario ridotto, basta fissare un appuntamento) a un prezzo molto competitivo, partendo da un listino comunque interessante e con una buona dotazione.

Glastron GT 185 in pronta consegna

Nautica Pezzotti è il dealer per il Nord Italia del prestigioso brand statunitense Glastron, oltre che concessionario per la Lombardia della linea motore di Jeanneau e dei fuoribordo Yamaha. Nello specifico, nella sua sede di Pilzone, sulla sponda bresciana del Lago d’Iseo, si trova questo dinamico Glastron GT 185 che ha proprio tutto quello che serve per cominciare a pensare a una bella stagione nautica, con pochi problemi di gestione e tanto divertimento.

Dalla crociera diurna alla pratica dello sci nautico, le possibilità di utilizzo di questo scattante bowrider statunitense sono infinite, senza per questo dover investire una somma di denaro eccessiva. Il prezzo di listino lo leggete sotto, ma questa barca è stata usata per qualche prova (compreso il nostro servizio fotografico) e quindi è proposta da Nautica Pezzotti a un prezzo molto interessante. Se poi a questo aggiungiamo la ricca dotazione che la completa, l’occasione è proprio di quelle irrinunciabili. Infatti questo Glastron GT 185 è proposto con bimini top coordinato, telo, impianto antincendio, piattaforma di poppa, certificazione CE, cuscineria completa, portabicchieri, hifi, maniglie a scatto, serbatoio con imbarco, luci di via, pompa di sentina, batteria e cassetta staccabatteria, praticamente pronto a navigare.

Il Glastron GT 185 è lungo 5,50 m per 2,30 m di larghezza e pesa 1120 kg, quindi facilmente carrellabile anche con un’utilitaria e la patente B. A bordo possono trovare posto fino a sei persone e la motorizzazione è affidata a un Volvo Penta V6 a benzina di 200 cv, mentre il serbatoio del carburante è di 91 litri. Sciorinati i dati tecnici, l’attenzione si sposta sulle finiture della barca davvero di gran classe e curate nei minimi particolari. Piace per esempio la grande plancetta poppiera e il solarium poppiero che grazie a un elemento reclinabile si trasforma in una chaise longue. Tutto da ammirare lo spazio prodiero che può essere allestito come dinette o solarium, mentre la zona centrale del pozzetto è spaziosa e arricchita da una plancia degna di una supercar. Quanto alle prestazioni, con un’elica 14 1/4”x23” si sono sfiorati i 45 nodi, c’è proprio da divertirsi.

Siete curiosi di conoscere il prezzo di listino per avviare la trattativa? 36 mila euro, Iva esclusa con tutte le dotazioni citate in precedenza.

Leggi anche la nostra prova del Glastron GT 229

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.