Marina Yachting, collezione uomo primavera/estate 2014

Categorie: Life Style
28 Febbraio 2014
Marina Yachting, collezione uomo primavera/estate 2014

Di anno in anno, da un porto all’altro. Ci sono indumenti classici, frutto di un’eleganza internazionale, che non passano mai di moda. Il “marinaio” cosmopolita di Marina Yachting li adotta da sempre: con nuovi volumi e materiali innovativi li rende per la prossima stagione primavera/estate contemporanei. La giacca pickot, resa nel colore della sabbia bagnata, rivela chiusure lampo a vista (concessione tecnica di un capo classico) e cuciture impunturate simbolo della sartorialità del marchio. Il travel jacket si trasforma in un bomberino multi tasche estremamente funzionale. Il parka si allunga sul retro e diventa perfetto per i temporali estivi. Il caban di nylon, rosso cerato da ripiegare e portarlo dappertutto, è composto di un materiale tecnico che non teme vento/acqua/raggi UV.

Sui colori non si sbaglia: Marina Yachting ripropone le classiche combinazioni cromatiche in stile navy di rosso/bianco/blu con nuovi dettagli in argento.

Il logo, inoltre, firma importante delle collezioni moda Marina Yachting, diventa grande sulle polo.

www.marinayachting.it

 

Veronica Eredi, www.thebeautypost.it

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu