Check-up gratuito Bavaria nella vostra marina

Categorie: Service
Check-up gratuito Bavaria nella vostra marina

M3 Servizi Nautici, importatore delle gamme Bavaria sia a vela sia a motore per il Nord-Ovest, lancia la campagna promozionale Bavaria Check-up, un utile servizio rivolto a tutti gli armatori del cantiere tedesco: un contatto diretto ed esclusivo con il produttore direttamente presso la marina dove è ormeggiata la vostra barca.

A partire da marzo 2014 e per i successivi due mesi, i tecnici M3 Servizi Nautici si recheranno nelle marine della Liguria e della Toscana per incontrare tutti i clienti Bavaria e verificare lo stato delle loro imbarcazioni e dei relativi componenti, rispondere a domande tecniche e strutturare piani di eventuali manutenzioni. Il tutto gratuitamente e senza alcun impegno da parte degli armatori. Un’opportunità rivolta a tutte le imbarcazioni Bavaria vela o motore di qualsiasi lunghezza o età.

bavaria-check-up

Verranno effettuati 87 controlli su tutta la barca, dal motore all’elettronica, fino ai tendalini senza dimenticare i piccoli accessori, individuando gli elementi usurati dal tempo, ma anche piccole o grandi novità suggerite per migliorare la vita a bordo. Lo scopo è quello di rivalutare e prolungare nel tempo la vita della barca per viverla al meglio e in tutta tranquillità, con la sicurezza di affidarsi direttamente alla casa madre, rappresentata da oltre 20 anni da M3 Servizi Nautici. L’iniziativa è sviluppata in collaborazione con importanti partner e offre all’armatore la possibilità di aderire a campagne promozionali: Volvo Penta, Simrad, Lowrance, B&G, Elvstrom Sails, F&B Yachting, riscaldatori Eberspacher, tappezzeria Nauti Sattler, Seldén e i pannelli fotovoltaici flessibili Solbian si uniscono infatti a Bavaria in questo servizio esclusivo.

Controllate il calendario del Bavaria Check-up e prenotate subito la visita gratuita scrivendo a contatti@m3nautica.it o chiamando il 0182 80180. Se la vostra marina non è presente nel calendario ufficiale, nessun problema! Contattate M3 Servizi Nautici e loro programmeranno un appuntamento nella vostra marina in esclusiva!

www.m3nautica.it

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu