Anteprima: il Saver 300 De Luxe

Prime immagini in anteprima del nuovo Saver 300 De Luxe, nuovo scafo cabinato del cantiere siciliano che rientra nella fascia dei natanti grazie alla lunghezza di nove metri.

Come la sigla De Luxe lascia intuire, si tratta di un modello particolarmente curato nei dettagli, con piani di calpestio realizzabili in teak massello e mobilio di legno lavorato con cura, luci di cortesia che rendono più accoglienti gli interni, comodi spazi vivibili e quattro posti letto separati. I primi due sono allestiti a prua, su una superficie rialzata, mentre gli altri due trovano posto a centro barca, a tutto baglio, in pratica sotto la plancia. A completamento un locale toilette separato con doccia.

Sul ponte superiore, il prendisole di prua è ricavato sulla tuga, mentre un divano a L a poppa crea con il tavolino una comoda dinette, altrimenti sfruttabile come secondo prendisole. Il quadrato è protetto dall’hardtop con ampie finestrature che garantiscono un’ottima visibilità e tanta luce; il tetto è munito di osteriggio per aerare l’ambiente. A fianco della plancia c’è un doppio divanetto contrapposto con tavolo al centro che può trasformarsi in un posto letto supplementare. Sotto il sedile del driver trova posto il frigorifero mentre, a poppavia, c’è un mobile con lavello, eventuale doppio fuoco e un forno a microonde.
Il varo del primo Saver 300 De Luxe è previsto per metà aprile.

Caratteristiche tecniche:

  • Lunghezza ft m 9,00 ;
  • Larghezza m 2,98;
  • Peso senza motori Kg 3.000 ;
  • Motorizzazione fuoribordo max 2×250 cv ;
  • Portata persone 10

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.