Gaastra presenta Les Voiles de Saint Barth 2014 Limited Edition

Categorie: Life Style
20 Marzo 2014
Gaastra presenta Les Voiles de Saint Barth 2014 Limited Edition

Gaastra, brand internazionale di lifestyle specializzato in abbigliamento tecnico nautico, veste tutta la famiglia con Les Voiles de Saint Barth 2014. In occasione del 5° anniversario de l’evento velico caraibico Les Voiles de Saint Barth dal 14 al 19 Aprile all'isola di Saint Barthélemy, il marchio olandese presenta in edizione limitata la collezione Primavera/Estate Les Voiles de Saint Barth 2014 per l’uomo, la donna e il bambino.
Indumenti classici della linea nautica decorati con bandiere, stampe e distintivi nautici. I colori riflettono a pieno ogni stagione: per la primavera colori nautici come blu navy, bianco, nero e grigio mélange uniti al rosa brillante Tropic e blu Hawaii, per l’estate colori tropicali come giallo Zolfo, arancione Ibisco, rosso e nocciola decorato con bandiere e distintivi nautici.
Polo a righe, a manica lunga e a manica corta, camicie, pullover con scollo a V, maglie a zip, una soft shell, una giacca trapuntata, jeans scuri e una grande sciarpa in cotone per la primavera. L’estate invece è caratterizzata da polo colorate a maniche corte, felpe con cappuccio, pantaloncini passeggio e da bagno, cappello e sciarpa estiva a righe, per l’uomo, mentre per la donna anche abiti polo, bikini e borsa da spiaggia.
I bambini saranno dei piccoli marinaretti con polo a manica corta, camicie e t-shirt, una maglia a zip di jersey, una giacca trapuntata, pantaloncini e un cappellino. I colori sono una combinazione delle linee Uomo e Donna: navy, bianco e grigio melange accanto a blu Hawaii, giallo Zolfo e arancio Ibisco.

www.gaastra.eu

di Veronica Eredi www.thebeautypost.it

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu