volvo-penta-revisione

La revisione Volvo Penta costa meno per tutto marzo

Un’occasione da non perdere per presentarsi al via della stagione 2014 con la barca in perfette condizioni, la revisione volvo penta costa meno per tutto marzo..

Niente di meglio di un’accurata revisione di motore e trasmissioni con i “pacchetti” proposti da Volvo Penta per i motori della serie AD30/31, AD40/41, KAD32/42/43/44/300 e corrispondenti entrobordo e le trasmissioni DP-D, DP-D1, SP-E, DP-E, DP-G presso tutte le officine aderenti all’iniziativa.

L’offerta Volvo Penta è stata modulata in tre soluzioni a diversi livelli di intervento, così da potersi adeguare al meglio alle diverse esigenze di ogni diportista. I pacchetti in promozione garantiscono la qualità dei ricambi originali Volvo Penta, coperti da una garanzia di 12 mesi, oltre alla tranquillità assicurata da manodopera qualificata.

Per quanto riguarda i motori, il primo step è “Go Basic” che prevede il Kit revisione blocco completato dal cambio di filtri, girante, cinghie, olio motore e liquido refrigerante; il passo successivo è costituito da “Go Plus” che aggiunge il Kit revisione testa, mentre con “Go Premium” viene effettuato, oltre ai precedenti interventi, anche il Kit revisione pompe turbo e iniettori.

Stessa denominazione anche per i piedi poppieri. “Go Basic” prevede il cambio del materiale di manutenzione, cuscinetti, doppio cono e meccanismi; “Go Plus” aggiunge il controllo degli ingranaggi e delle crociere del cardano, mentre “Go Premium” completa l’intervento con la revisione della piastra.

volvo-penta-revisione

 

visita il sito ufficiale www.volvopenta.com

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.