Otam si espande negli Stati Uniti

Concluso l’accordo fra il cantiere italiano Otam e il nuovo dealer Denison Yacht Sales, che si prende in carico il compito di sviluppare le vendite dei Millenium su tutto il territorio degli Stati Uniti.

Sarà un compito non facile, ma nemmeno così difficile, visto che questo tipo di barche estremamente sportive, ma sempre votate a un uso da crociera, sono molto forti nella tradizione diportistica americana.

Otam si espande negli Stati Uniti con i suoi performance-cruiser Otam Millenium

Il nuovo Sales&Marketing Director di Otam, Antonio Caviglia, ha infatti commentato: “Il Nord America è il paese con il più grande mercato nautico esistente. È naturale dunque, vista anche la ripresa economica in corso e l’espansione nei vicini mercati centro-sud americani, che Otam debba essere rappresentata al meglio su questo territorio. Il nostro prodotto sarà certamente apprezzato dalla nicchia di mercato a cui appartengono armatori alla ricerca di barche sportive ad alte prestazioni, ai quali Otam offrirà in più affidabilità e comfort permettendo anche lunghe navigazioni”.

Otam opera dal1954 e ha sede a Genova Sestri Ponente, dove si svolge tutto il processo produttivo di queste granturismo per armatori amanti delle barche su misura. Ogni yacht è realizzato seguendo un processo che parte dall’analisi dei desideri di ogni singolo armatore, sviluppandone i dettagli in base alle richieste. Le sue carene sono caratterizzate da un deadrise superiore a 21°, che si traduce in un comportamento più morbido e fluido sulle onde. Le barche montano le trasmissioni di superficie Arneson e le prestazioni massime variano tra 50 e 58 nodi, a seconda del modello.

Scopri la gamma Millenium di Otam sul sito ufficiale.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.