WallyKokoNut, charter in Corsica e Sardegna

Categorie: Porti
10 Giugno 2014
WallyKokoNut, charter in Corsica e Sardegna

Floating Life Charter & Brokerage annuncia la disponibilità in Corsica e Sardegna per la stagione estiva 2014 di WallyKokoNut, uno yacht dislocante appena varato. Prezzi da 50 mila euro per settimana (55 mila euro in alta stagione).

Da sempre costruttore d’imbarcazioni innovative e dal design non convenzionale, Wally riconferma con questa nuovo scafo dislocante fresco di varo la sua vocazione: garantire all’armatore e ai suoi ospiti ampi volumi, elevati livelli di comfort e stabilità, insieme a una notevole riduzione dei consumi, dei rumori e delle vibrazioni, all’insegna delle lunghe crociere e del massimo comfort a bordo.

 Charter-WallyKokoNut

Wally Ace 26 m WallyKokoNut spicca tra le altre barche della sua categoria grazie a una serie di tratti distintivi unici: 10 ospiti sono accolti in quattro cabine con quattro membri dell’equipaggio a bordo con spazi notevoli per soli 26 m di lunghezza. 128 mq di area esterna su due livelli e un salone interno di 50 mq; l’area totale è di 282 mq. Un garage per il tender (un Rupert 5) è posizionato a centro barca con accesso diretto per l’equipaggio; poppa e suite vip sono affacciate sulla “terrazza-on-the-sea” con accesso diretto all’acqua.

Altre caratteristiche: ingresso separato per l’equipaggio alle aree di servizio così da accedere direttamente e senza disturbare armatore e ospiti al garage tender e alla banchina del porto; stabilizzatore giroscopico innovativo senza appendici esterne; sala macchine e il garage per il tender posizionati a centro barca per concentrare i pesi nella zona centrale e per fornire un passaggio sull’onda più agevole; scafo più largo in grado di garantire maggiore stabilità; linea di galleggiamento più lunga per migliori prestazioni; bordo libero più alto così da migliorare la navigabilità anche con cattivo tempo e aumentare i volumi interni.

 Charter-WallyKokoNut

Il sistema di propulsione è caratterizzato da motori adatti a un utilizzo a basso regime in grado di garantire ridotti livelli di vibrazioni, rumorosità e consumi. WallyKokoNut naviga a una velocità economica di 10 nodi a 1.300 giri al minuto, con un consumo di circa 7 litri per miglio marino superando le 3 mila miglia nautiche di autonomia con due motori Caterpillar C12 da 390 cv. WallyAce 26m è un semi-custom costruito con la tecnologia di GRP sandwich; le pelli dello scafo sono il 50% più spesse di quanto richiesto dal registro di classificazione, offrendo fino a tre volte la resistenza obbligatoria.

Visita il sito di Floating Life

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu