Navigare in Argentario è facile ed economico con il charter di Noleggio Tolù

Categorie: News Varie
26 Giugno 2014
Navigare in Argentario è facile ed economico con il charter di Noleggio Tolù

Il charter alla portata di tutti nel fantastico mare dell'Argentario e dell'Arcipelago Toscano.

Isola del Giglio, Porto Ercole, Porto Santo Stefano, Giannutri sono solo alcune delle perle dell’Argentario e dell’arcipelago toscano che chiunque si può godere a bordo di un gommone o di un’imbarcazione noleggiata presso la società Noleggio Tolù Argentario, che offre servizi di charter professionale con formule sia giornaliere sia settimanali o con pacchetti vacanza.

BoatMag

L’offerta charter è ampia e variegata, perché Noleggio Tolù dispone di cinque gommoni full optional (con e senza patente) e due imbarcazioni, di cui un gozzo Bani 11,50 Cabinato e un Pershing 45 totalmente refittato a nuovo (nella foto sotto).

BoatMag   BoatMag

Un’occasione per vedere l’Argentario come probabilmente non l’avete mai visto, poiché Noleggio Tolù offre la possibilità di imbarcare anche lo skipper. Paolo e Salvatore, con la loro esperienza di trent’anni di navigazione conoscono, ogni anfratto del litorale e delle isole e possono farvi scoprire le zone più nascoste dove il mare è così cristallino che potrete ammirare i fondali da sopra la barca.

Ma il servizio di Noleggio Tolù va oltre la barca, perché è possibile farsi organizzare anche il resto della vacanza acquistando pacchetti tutto compreso a prezzi decisamente vantaggiosi. Per esempio, con 395 euro a testa, per un gruppo minimo di 5 persone, è previsto un pacchetto per una settimana con pernottamento in mezza pensione e noleggio gommone, vale a dire 56 euro al giorno a persona, che da soli non valgono nemmeno il costo di un albergo.

BoatMag

A ciò si aggiunge il servizio di Antonella, che si occupa dell’accoglienza e dell’organizzazione logistica, ma è anche il punto di riferimento per la gestione di tutte quelle attività che sollevano i clienti da ogni pensiero se non quello di divertirsi. È possibile organizzare pranzi a bordo o serate a terra o ciò che i clienti dovessero chiedere.

Il punto di imbarco è nel porto di Porto Santo Stefano all’Argentario, mentre per tutte le informazioni e prenotazioni il riferimento è l’agenzia Argentario Case & Barche.

Ecco tutti i recapiti:
Tel. e fax 0564 810321
e-mail info@agenziaargentario.it - info@noleggiotoluargentario.it

Visita il sito di Noleggio Tolù Argentario
Visita il sito di Agenzia Argentario Case & Barche

2

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu