Massimiliano Marangella nuovo responsabile Yamaha Marine Italia

Categorie: Motori
23 Luglio 2014
Massimiliano Marangella nuovo responsabile Yamaha Marine Italia

Massimiliano Marangella è stato nominato nuovo Responsabile della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia Spa, filiale italiana del colosso giapponese.

Il trentasettenne manager varesino Massimiliano Marangella è il nuovo Responsabile della Divisione Marine di Yamaha Motor Italia. Con una laurea in Marketing presso l’Université Européenne Jean Monnet di Bruxelles e dopo significative esperienze manageriali nelle attività commerciali di celebri brand internazionali del settore nautico, è entrato a far parte della famiglia Yamaha alla guida del business marine che comprende una ricca gamma di motori fuoribordo, moto d’acqua, accessori e imbarcazioni/tender commercializzati in partnership con Cantieri Capelli.
“Massimiliano Marangella entra in Yamaha Motor Italia in un momento topico per il mercato nautico italiano, in cui si intravedono i primi segnali di ripresa - così l’ha salutato Massimiliano Mucchietto, Country Manager di Yamaha Motor Italia Spa -. Con la sua esperienza puntiamo a consolidare ancora di più la forza del nostro brand e a confermare la posizione di leadership di Yamaha nel settore”.

Visita il sito di Yamaha Motor

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu