Un circolo nautico per il Porto Turistico Marina Sveva

Categorie: Porti
27 Settembre 2014
Un circolo nautico per il Porto Turistico Marina Sveva

Il Porto Turistico Marina Sveva di Montenero di Bisaccia (Campobasso) apre un circolo nautico che si farà promotore di nuove opportunità per gli appassionati del mare.

La stagione estiva è ormai giunta al termine e il Porto Turistico Marina Sveva sta già pensando al futuro: tra i primi progetti da realizzare ha messo in cantiere la creazione di un circolo nautico che sarà parte integrante della struttura e che si occuperà di organizzare e gestire iniziative importanti e in generale tutte le attività legate al mare. Il progetto di creare un circolo nautico, realtà importante e preziosa per un porto come quello di Montenero, rientra nella filosofia del Marina Sveva che ha tra le sue priorità quella di offrire una vasta gamma di servizi di alta qualità, con l’obiettivo di diventare punto di attrazione e aggregazione per tutti i diportisti.

La proprietà si è già messa all’opera affinché il progetto diventi una realtà concreta il prima possibile. Ovviamente serviranno tempi tecnici per organizzare il tutto nel migliore dei modi al fine di mettere in campo una struttura funzionante ed efficiente: l’obiettivo è che sia operativa entro dicembre. La direzione e la gestione del circolo saranno interni al Marina Sveva e la nuova realtà avrà il vantaggio di poter usufruire di una struttura nuova e all’avanguardia, come pure degli spazi in spiaggia a diretto controllo del Porto, potendo creare interessanti e proficue sinergie con le altre attività che si stanno insediando nel Marina.

Il Porto Turistico Marina Sveva sorge in località Costa Verde a Marina di Montenero di Bisaccia (Campobasso) su uno specchio d’acqua di 60.350 mq (profondità 2/4 m) con una superficie costruita di 33.700 mq. Dispone di sette pontili galleggianti dotati anche di finger e 446 posti barca, di cui tre sono riservati a grandi yacht fino a 35 metri.

Visita il sito del Porto Turistico Marina Sveva

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu