Dagli Usa alla Cina, quanti premi per Azimut Grande 95RPH

Categorie: Barche e Yacht
17 Novembre 2014
Dagli Usa alla Cina, quanti premi per Azimut Grande 95RPH

Doppio riconoscimento per l'Azimut Grande 95RPH premiato come Best Yacht of the Year dalla rivista Robb Report e Best Motoryacht agli Aim Award di Fort Lauderdale.

Varato solo lo scorso mese di maggio, il nuovo Azimut Grande 95RPH ha già ottenuto due prestigiosi riconoscimenti negli Stati Uniti e in Cina. Nominato dall’autorevole rivista Robb Report China come Best Yacht of the Year 2014, l’Azimut Grande 95RPH è quindi inserito di diritto nella classifica “Best of the Best” che individua i prodotti più straordinari del settore luxury, insieme a brand di rilevo mondiali quali Ferrari, Piaget, Ducati e altri ancora. La cerimonia di assegnazione dei premi si terrà il prossimo 27 novembre a Shanghai.

Il nuovo 29 metri del cantiere italiano ha sicuramente impressionato la giuria con il suo stile raffinato ed elegante, gli interni accoglienti e l’ampio flybridge, oltre 60 mq “best in class” fra le imbarcazioni della sua categoria, senza dimenticare le eccellenti prestazioni che hanno colpito anche i giurati dell’AIM Editors’ Choice Awards.
Tenutosi in concomitanza con il Fort Lauderdale Boat Show 2014, l’Editors’ Choice Awards è promosso dall’ AIM (Active Interest Media) Marine Group, che riunisce le testate Yachts International, Power & Motoryacht, Sail, Soundings, Soundings Trade Only, Passagemaker e BoatQuest.com. Durante la cerimonia ufficiale, l’Azimut Grande 95RPH è stato premiato con il Best Motoryacht Award nella categoria 90/100 piedi. La giuria ha valutato design, innovazioni e tecnologie introdotte, insieme alla creatività, ed ha riconosciuto lo straordinario valore del modello Azimut.

Per il cantiere italiano questi sono riconoscimenti di grande importanza, in quanto rappresentativi dell’entusiasmo con cui i nuovi modelli sono accolti negli Stati Uniti e in Cina, due mercati di importanza strategica per il Gruppo Azimut-Benetti.

visita il sito Azimut Yachts

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu