Al Mets tutti gli accessori del mondo. E ci sono i premi del Dame

Fino al 20 novembre ad Amsterdam si tiene il Mets, la grande, enorme, fiera degli accessori. Un appuntamento di richiamo mondiale per scoprire tutto, ma proprio tutto, su ogni tipo di accessorio, attrezzatura, elettronica, gadget e curiosità varie.

In quest’ambito si inserisce anche il Dame, ovvero il Design Award Mets (Dame), che assegna un premio a sette accessori, uno per ogni categoria prevista, che hanno portato innovazione nella loro sfera merceologica, che sono: Elettronica – Accessori di coperta – Sicurezza – Equipaggiamento interni e arredamento – Propulsione, macchinari e sistemi elettrici – Abbigliamento e accessori per l’equipaggio – Equipaggiamento per porti e cantieri.

Domani saranno svelati i sette vincitori fra i 45 prodotti in totale che sono in Nomination per concorrere al premio. Fra questi vale la pena di citarne uno fra i più innovativi in assoluto ed è l’En-Joy di Yacht Controller, nella categoria Elettronica.

En-Joy Yacht Controller

È il primo joystick portatile su tecnologia wireless, che in un solo strumento da tenere in mano offre la comodità di una stazione di comando mobile e la facilità di poter ormeggiare semplicemente muovendo una leva nella direzione in cui si desidera far andare la barca.

In attesa di conoscere i vincitori di domani, scoprite qui tutti i dettagli dell’En-Joy nel nostro recente articolo pubblicato su BoatMag e gli altri 44 prodotti in nomination.

Le nomination del Dame 2014

Categoria Nomination
Elettronica e software clicca qui
Accessori di coperta clicca qui
Sicurezza clicca qui
Equipaggiamento interni e arredamento clicca qui

Propulsione; macchinari e sistemi elettrici clicca qui
Abbigliamento e accessori per l’equipaggio clicca qui
Equipaggiamento per porti e cantieri clicca qui

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.