IC Yacht distribuito in esclusiva da Nautica Casarola

Categorie: Barche e Yacht
7 Gennaio 2015
IC Yacht distribuito in esclusiva da Nautica Casarola

Nautica Casarola diventa dealer esclusivo per il mercato italiano del cantiere IC Yacht e Aquilia è già a disposizione per visite e test presso lo showroom di Peschiera del Garda.

La partnership tra IC Yacht e Nautica Casarola nasce dalla condivisione degli stessi ideali legati al “made in Italy”, artigianalità e qualità che stanno alla base della filosofia aziendale sia del cantiere sia del distributore. In più, Nautica Casarola ci mette tutto il suo comprovato bagaglio di esperienza nella vendita di marchi di prestigio e la sua capillare rete di distribuzione e assistenza pre e post vendita in Italia e nel mondo.
Chi acquista una barca IC Yacht non compra solo un ottimo prodotto, ma acquisisce anche la consapevolezza di poter contare sempre su un servizio di assistenza totale svolto da personale competente nelle strutture tecnologicamente avanzate che Nautica Casarola ha creato e perfezionato nei suoi 50 anni di attività nella nautica da diporto.

Con questa partnership in esclusiva per l’Italia, IC Yacht trova in Nautica Casarola la migliore valorizzazione delle proprie barche che fanno della tecnologia, del glamour design e della più ampia personalizzazione i punti di forza della gamma del cantiere, in cui è previsto a breve l’ingresso di un nuovo modello.
Presso lo showroom sulla sponda veneta del lago di Garda (in via Marco Biagi 7 a Peschiera del Garda) e nelle altre sedi del distributore, oltre che in quelle dei partner affiliati al Casarola Group, saranno organizzati anche eventi promozionali e open day.

La struttura di Nautica Casarola è composta dal Centro Direzionale a Peschiera del Garda, un porto a Lazise, un centro assistenza a Olbia e uno a Porto Cervo. A questa rete si aggiungono gli altri partner distribuiti sul territorio italiano.

Nel cuore della Franciacorta, nelle immediate vicinanze del lago di Iseo, c’è invece la sede del cantiere IC Yacht, nato dalla ventennale esperienza dei suoi fondatori, che si avvalgono di competenze approfondite nella nautica di alto livello. Aquilia (vedi il nostro test) è il primo modello, a cui presto se ne aggiungeranno altri, come l’imminente Anima, un open di 7,5 metri dallo stile sempre molto glamour. Inoltre, IC Yacht offre ai propri clienti anche la possibilità di realizzare barche completamente su misura, dalla progettazione all’ingegnerizzazione.

Visita il sito di Nautica Casarola
Visita il sito di IC Yacht

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu