Yamaha Satisfaction Sea, fuoribordo nuovo con incentivi e TAN zero

Categorie: Motori
24 Febbraio 2015
Yamaha Satisfaction Sea, fuoribordo nuovo con incentivi e TAN zero

Yamaha Satisfaction Sea è una nuova e vantaggiosa promozione: sull’intera gamma di motori fuoribordo fino a luglio 2015 sarà possibile ottenere incentivi sino a 2.800 euro e accedere a un finanziamento a TAN zero.

Yamaha Satisfaction Sea è il programma di servizi premium che la casa dei tre diapason offre agli appassionati di nautica che scelgono un suo fuoribordo. Così Yamaha si impegna ad offrire un prodotto di riferimento per chi ama navigare con tecnologie all’avanguardia e design innovativi, unitamente a un livello di servizio dagli elevati standard qualitativi.

Il pacchetto Yamaha Satisfaction Sea si arricchisce di nuovi vantaggiosi incentivi e favorevoli finanziamenti sull’acquisto di un nuovo fuoribordo. Fino al prossimo luglio, riassaporare il piacere di vivere il mare spinti dal sognato Yamaha, dai compatti F40G e F40H al performante V6 F250, sarà ancora più semplice grazie agli incentivi che partono da 180 euro fino a 2.800 euro, a seconda della potenza e al conveniente finanziamento* TAN 0% in 30 mesi.
Questa promozione si aggiunge ai servizi già presenti nel ricco programma Yamaha Satisfaction Sea che comprende l’estensione della garanzia fino a cinque anni sul nuovo, la visibilità sui costi** di manutenzione ordinaria per poter pianificare in anticipo ogni spesa per i primi cinque anni e la chiarezza dei listini al pubblico presso ogni rivenditore Yamaha autorizzato, per avere la sicurezza del valore reale del prodotto acquistato.

Visita il sito Yamaha Marine

* Esempio rappresentativo di finanziamento su Yamaha F40GETL: prezzo euro 6.775, anticipo euro 0; importo totale del credito euro 6.775; da restituire in 30 rate mensili ognuna di euro 229,17 importo totale dovuto dal consumatore euro 6.988,10. TAN 0,00% (tasso fisso) – TAEG 2,42% (tasso fisso). Spese comprese nel costo totale del credito: interessi euro 0,10, istruttoria euro 100, incasso rata euro 3 cad. a mezzo SDD, produzione e invio lettera conferma contratto euro 1; comunicazione periodica annuale euro 1 cad.; imposta di bollo 16 euro. Eventuali contratti relativi a uno o più servizi accessori (es. polizza assicurativa) sono facoltativi. Offerta valida fino al 31/03/2015. Condizioni contrattuali ed economiche nelle “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” presso i concessionari. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.
** Il costo del tagliando viene calcolato in base agli interventi previsti dal programma di manutenzione ordinaria del manuale di uso e manutenzione e agli intervalli specifici indicati per ciascun prodotto.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu