Promozione: Yamaha F40 a un prezzo mai visto

Categorie: Motori
30 Marzo 2015
Promozione: Yamaha F40 a un prezzo mai visto

Il performante Yamaha F40 della Casa dei tre diapason sino a luglio 2015 a un prezzo molto interessante grazie agli incentivi Satisfaction Sea.

Per chi, a poche settimane dall’inizio della stagione nautica, è alla ricerca di un nuovo fuoribordo, la Casa dei tre diapason offre l’opportunità di acquistare un motore Yamaha F40 a condizioni molto vantaggiose grazie agli incentivi Satisfaction Sea, lo speciale programma di servizi che prevede la possibilità di accedere a un finanziamento in 30 mesi a TAN zero, di portare la garanzia fino a cinque anni e di avere la visibilità sui costi di manutenzione ordinaria, senza dimenticare il servizio di assistenza Yamaha qualificato e certificato che da sempre rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nautica.

Yamaha-F40-(4)

Fino a luglio 2015 il quattro cilindri Yamaha F40 sarà acquistabile a un prezzo promozionale per entrambe le sue versioni con uno sconto di quasi 1.000 euro. In pratica, lo Yamaha F40HETL di 996 cc è proposto con una ricca dotazione di serie che comprende  la strumentazione digitale, il Trolling mode per la regolazione della velocità al minimo, il sensore acqua in benzina, la verniciatura a cinque strati e l’immobilizer Y-COP, dal prezzo originario di listino di 6.065 euro a 5.165 euro. Mentre la versione ancora più performante a 16 valvole F40GETL, con le medesime dotazioni, dal prezzo originario di 7.675 euro è disponibile a 6.775 euro. Tutti i prezzi si intendono Iva compresa.

Il fuoribordo Yamaha F40 è sviluppato sul medesimo basamento del modello F70 ed è stato progettato per essere leggero, ma con una generosa potenza per far volare le barche ad alte velocità e una spinta efficace fin dai medi regimi. Grazie alla generosa cilindrata e all’innovativa iniezione elettronica (EFI), oltre alle elevate prestazioni appena descritte, lo Yamaha F40 è anche in grado di navigare con bassi consumi.

Visita il sito Yamaha Marine

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu